22 settembre 2010

Il Vostro Dio


Il mio cenacolo si è ricomposto e la mia benedizione è su di voi, sulle vostre famiglie e su tutti coloro per cui state pregando. Pregate e vegliate, non è più tempo di temporeggiare.
Vi siete mai chiesti perché tanti miei figli non hanno più bisogno del loro Dio?
Vi posso rispondere Io stesso: i dei di questo mondo sono così numerosi che non possono più contarsi ma quello che hanno messola primo posto è senza alcun dubbio il loro “io”.
Sono diventati tutti superuomini, tutti vogliono, anzi pretendono, lo scettro del potere e per questo dio, così subdolo, passerebbero sopra il cadavere della propria genitrice.
Verrà un giorno per tutti voi che dovrete rendere conto al vostro Dio, colui che vi ha pensati da sempre e che ha dato il suo unico Figlio per la vostra salvezza. Cosa sarà allora di questi superuomini? Infonderò in loro la mia sapienza, i loro occhi si apriranno e grande sarà la loro sofferenza nel riconoscere il male che hanno fatto al loro creatore.
Ecco, Io ora mi raccomando a voi, invocatemi dal profondo dei vostri cuori, pregate per questi vostri fratelli che ancora non comprendono quanto abbiano bisogno di tutta la mia divina misericordia.
Pregate perché si sveglino da questo letargo che li rende prigionieri di loro stessi.
Ascolterò i vostri lamenti e perdonerò i miei figli disobbedienti, metterò nei loro cuori tutto il mio amore e allora si arrenderanno e mi permetteranno di amarli come soltanto Io so fare.
Vi ringrazio miei diletti, conto su di voi che amate con cuore sincero e vi prometto di richiamare all’ordine divino tutti i vostri fratelli sopraffatti dalle tentazioni.
Siate veri discepoli, continuate nelle vostre preghiere, lodatemi per tutto il bene che vi offro ogni giorno, i vostri cenacoli sono la salvezza di molti.
Ricordate che dove due o più sono riuniti nel mio Nome, lì sono Io.
Vi benedico, riversando su ognuno di voi tutto il mio amore, stringendovi al mio cuore trafitto, fatevi santi ed entrerete nel mio Regno.
Siate uniti al vostro Dio come i tralci alla vite e avrete la vita eterna.

Il vostro Dio.