25 agosto 2010 Tolfa

La Vostra Mamma Astro del Ciel


Io vi conosco molto bene e, figli miei, i vostri cuori non rispecchiano quella gioia che vorrei percepire. Le piccole interferenze non cambino il corso dei vostri pensieri e delle vostre azioni poiché se cedete alle piccole tentazioni la gioia abbandonerà i vostri cuori.
Gesù è la vostra Gioia e penserà a deviare gli attacchi del maligno se affidate tutto ciò che vi è di inciampo e di freno alla sua pienezza, tutta intera, che colma di gioia il vostro cuore. Rivolgete a Lui le vostre preci, consegnate nelle Sue adorabili mani tutte le vostre difficoltà, le vostre preoccupazioni, i vostri malanni e non lasciate che il principe delle tenebre abbia la meglio su di voi.
È sempre attorno a voi,  la sua mira è farvi indebolire per poi colpirvi, ma siate scaltri e non permettete che lui cambi le vostre giornate, vivete nella gioia e non permettete alle tenebre di coprire la Luce che é il segno della gioia, totalmente, completamente eternamente.
Io sono con voi, Sono il muro che si para tra voi e lui, chiamatemi, invocatemi, pregatemi ed Io farò l’impossibile per riempire i vostri cuori di gioia e di speranza.
Gioite e le tenebre svaniranno, gioite e satana si dileguerà. Vi amo e voglio per voi soltanto la gioia.
Amen figli miei vi benedico e vi porto nel mio seno pieno di amore.

La Vostra Mamma Astro del Cielo.