27 dicembre 2010

Il Vostro Dio Creatore di Tutte le Cose


Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace a voi che amate il Salvatore.
I miei angeli che hanno fatto corona al Santo Bambino ora sono su di voi.
Il loro volo è segno di gloria del Mio Unigenito, l’annuncio della nascita divina è stato il loro primo compito. Maria nutriva nel suo cuore quell’amore che il Figlio Suo le donava e la rendeva Madre in Assoluto. Figli miei, la vostra preghiera si sempre rivolta al Padre vostro, ma per mezzo dell’intercessione di Maria che la rende pura e casta e più idonea di fronte alla Mia Maestà.
 Vi porto a conoscenza dei miei piani di salvezza poiché voi siete gli operai dell’ultima ora.
Mai, come in questi tempi, l’umanità è bisognosa della mia misericordia, per questo affidatevi alla Madre vostra, Colei che è degna di portarsi alla presenza dell’Altissimo. Ascolterò le vostre preghiere e con ciò otterrete ancora “quel tempo” che servirà a tanti vostri fratelli che non vogliono saperne del ritorno del Salvatore.
Siate sempre pronti, poiché non conoscete né il giorno, né l’ora, ma siate certi che ciò che hanno annunciato i miei evangelisti si compirà, la Parola di Dio è Verità, non può essere smentita in alcun modo.
Vi annuncio, a voi miei diletti, che il Figlio Mio, con la Sua SS. Madre e contornato da tutti i suoi angeli verrà nella gloria a liberare i suoi figli dalla schiavitù del peccato. Non ci sarà più sofferenza, dolore, dispiaceri, tenebre e negatività poiché satana sarà sconfitto per  sempre.
Lodate il vostro Dio, con la gioia nel cuore testimoniate che la Luce illuminerà i nuovi cieli e la nuova terra abitata dall’umanità rinnovata e santa nel gaudio e nel canto di tutti gli angeli di Dio.
Siate figli degni del vostro Dio e vi assicuro che la vostra mercede sarà copiosa, ricca di quell’Amore incommensurabile del vostro Creatore.
Vi benedico in questi giorni segno di salvezza e vi prometto salvezza eterna in cambio del vostro amore.

Il vostro Dio creatore di tutte le cose.