31 marzo 2010 (mercoledì santo)

Il vostro Dio


La mia Cena è insieme a voi, il mio Cenacolo siete voi, i miei apostoli siete voi.
Come potrei lasciarvi senza cibo e senza bevanda? Non ci sarebbe vita se Io mi dimenticassi di voi, ma questo non è possibile poiché la mia Vita siete voi. L’umanità tutta è il capolavoro della mia Creazione.
Ancora una volta voglio offrirvi il Pane e il Vino della nuova alleanza.
Se non avessi mandato il mio Figlio Diletto per espiare le vostre colpe, tutto per voi si sarebbe concluso assai miseramente. Il vostro Dio, Amore infinito, ha voluto offrirvi quella occasione divina come Lui è divino.
Se una disobbedienza vi ha precluso il mio Regno, l’ubbidienza del mio Unico Figlio vi ha spalancato la porta dell’Eternità Beata per godere della grazia del Padre Eterno.
Questi giorni non sciupateli, meditate la Passione, quelle sofferenze atroci sono il riscatto che è stato pagato per ognuno di voi. Per ogni goccia di quel Sangue Prezioso un mio figlio ha potuto riappropriarsi della figliolanza divina.
Si è offerto Gesù, ha dato la sua vita per voi, tutto ha offerto su quella Croce, la sua Umanità, la sua Divinità, il suo Perdono totale, indefettibile per ognuno di voi. Ha voluto lasciarvi, infine, il suo Corpo e il suo Sangue, alimento quotidiano indispensabile per la vostra vita. Nutritevi sempre di questo cibo e non temete, nulla mancherà a chi si ciberà del Figlio di Dio.
Sono con voi, questo mio cenacolo sia il cuore battente e pulsante di quell’amore e di quella gratitudine che il vostro Maestro vi ha voluto insegnare con l’offerta di Se.
Vi amo tutti figli miei, pensate più spesso al cielo, Gesù coronato e crocifisso, l’ultimo sguardo lo ha rivolto al Padre suo, imparate e meditate.
La vostra volontà sia vivere per la gloria di Dio.
Santa Pasqua, figli miei, il vostro Gesù spezza il pane con voi, condividete l’amore, il Corpo, il Sangue con tutti i vostri fratelli. La risurrezione è per tutti.
Il Padre vostro vi benedice, i miei salvati vivano quotidianamente con Gesù nato, morto e risorto. Amen.

Il Vostro Dio