01 giugno 2011

Il Vostro Iddio il Creatore


L’”Io Sono” è Presente. Il Potente, L’Onnisciente è con tutti voi.
La mia chiesa vacillante non mi onora più, prende decisioni affrettate umanamente, il Mio Spirito non viene invocato abbastanza, si interpellano menti eccelse in ogni situazione come se potessero risolvere i miei disegni che sono da sempre!
Come osa la mia chiesa terrena sfidare la mia pazienza? Dio Uno e Trino è colui che fa nascere e fa morire e voi volete sfidarlo?
Poveri piccoli uomini pieni di pretese e certi di svelare ogni mio segreto, non sapete che ciò che vi circonda è stato creato dall’Unico e Potente Dio Re dell’universo?
La prepotenza e l’arroganza fanno di voi ogni giorno di più dei piccoli esseri assurdamente incoerenti. Come fate a non capire che senza il Mio Spirito che illumina le vostre menti e le vostre azioni rimanete vermiciattoli della terra? Tutto il vostro sapere è dono di Dio, nulla viene dall’uomo peccatore e insensato, presuntuoso e larva strisciante.
La mia chiesa torni presto a dare culto all’unico Dio.
Vi chiamate cristiani? Dove sono i veri cristiani, i veri seguaci di quel Cristo che vi ho sacrificato per la vostra salvezza?
Figli miei, Io vostro Padre e Signore vi esorto a ritornare alla vera fonte della Sapienza, pentitevi dal profondo del cuore, finite di scandalizzare i vostri fratelli non cristiani, riconosceteMi l’Onnipotente Eterno e creatore dell’Universo intero ed Io perdonerò tutti i vostri peccati di presunzione, altrimenti agirò in tutta la Mia Potenza.
Voglio la vera conversione della mia chiesa altrimenti il mio Unigenito non verrà a liberarvi dalla distruzione che state attuando con le vostre mani.
Chiesa, convertiti, ascolta il tuo Dio che vuole la tua salvezza.
Vi benedico, portate questa mia benedizione all’interno del mio ovile ed Io vi radunerò.
Pace a voi.

Il vostro Iddio il Creatore.