02 febbraio 2011

Il Vostro Dio Pazienza infinita


Benedetti figli, la pace sia con voi, vi benedico e vi illumino in questo giorno che il Mio divin Figlio fu presentato al Tempio. Lui, la Luce che veniva nel mondo ad illuminare le genti, come un qualsiasi ebreo ha soddisfatto le leggi come si richiede ad ogni fedele.
L’esempio del mio Figlio vi faccia veramente assidui fedeli, buoni cristiani veri seguaci di quel Cristo che ha dato Se stesso sulla Croce per la vostra Redenzione.
Io, il Padre, ho messo a vostra completa disposizione tutta la mia opera, il mondo animale, vegetale, minerale è ai vostri comandi, dovete solamente chiedere con amore e tutto avrete, tutto sarà vostro.
Figli miei tanto amati, capite quanto sia importante per ognuno di voi il rispetto dovuto al vostro Dio?
Tutto è in Lui e per Lui, tutto il firmamento risponde ai suoi comandi, tutto si muove mediante il Suo Santo pensiero e tutto è nelle Sue sante mani; tutto è per voi, ma potete dire, in tutta libertà, che il vostro Dio non si sia fidato di voi? E voi avete meritato la Sua ineffabile bontà? Per questo vi ripeto, per l’ennesima volta: siate obbedienti, rispettate le leggi, ma non le vostre leggi umane imperfette e poco affidabili, in verità vi dico: rispettate la “Legge” quella che mio Figlio è venuto a portarvi dopo avervi riscattato con il Suo Sangue.
La mia legge è legge d’amore, vale per tutti allo stesso modo: ricchi e poveri bianchi e neri, sani e malati; l’amore è per tutti, di fronte a Dio siete uguali, figli cioè nati per l’eternità. La legge di Dio, è vita, è speranza, è uguaglianza, è amore.
Amate, rispettatevi a vicenda attenetevi ai miei comandamenti, metteteMi al primo posto nel vostro cuore e tutto il creato tornerà a risplendere insieme a voi come il primo giorno.
Pregate: ancora e ancora e ancora, non stancatevi di chiedere, bussate e vi sarà aperto, ma bussate nella certezza che il vostro Dio è alla porta e attende i suoi figli nella luce.
Vi benedico, siate obbedienti e rispettosi delle mie leggi e tutto il creato vi darà ciò che non avete più, che avete perduto a causa dei vostri peccati.
La mia luce sia su di voi, illumini i vostri cuori e vi converta all’Amore di Dio.

Il vostro Dio Pazienza Infinita.