E’  risorto! E’ risorto! Non capite figli miei che risorgerete. Quanti volti  afflitti in questi giorni, quante lacrime sui vostri volti! Ma perchè tanta  tristezza, perché tanto dolore sulle vostre facce, non capite che in quei  cimiteri che andate visitando intristiti 
      e  cupi, sono i vostri cari vivi nello Spirito più che mai? 
      Perché  non gioite ringraziando Colui che è risorto per primo? 
      La  morte è stata sconfitta e tra non molto non avrete più dolore né sofferenza,  dunque perché camminate tristi nei viali dei cimiteri? 
      I  vostri cari sono felici come non mai, sono nella gloria tra gli angeli ed i  santi, sono nella felicità senza fine, sono nella vera vita, quella eterna e  voi vi permette di piangere e disperare? Dove sono i miei figli che credono in  Me, che credono nella Bontà infinita del Padre, che credono nella luce dello  Spirito Santo? 
      Figlioli  miei tanto amati, gioite e fate gioire i vostri fratelli nel buio, portate loro  la mia Parola che è vita, evangelizzate coloro che pensano di credere e poi  piangono disperati di fronte alla morte fisica. 
      Figli  miei, parlate e testimoniate che lo spirito è vita, diffondete questa verità,  la mia verità siate nella gioia, ringraziate Gesù, che crocifisso per voi, vi  ha dato la vita. Voglio farvi questa sera un dono speciale, sto mettendo nei  vostri cuori e sui vostri volti la mia gioia, fatene dono a tutti i miei figli  che non sperano più nella bontà del Padre. 
      Io  Sono Colui che E’, non deludo mai poiché sono Verità infinita. 
      Questo  non è tempo di piangere ma è tempo di lode, il Padre vostro vi sta radunando  nel Suo ovile; sperate, gioite, ringraziate e sarete salvi. 
      Vi  amo e non permetterò più che satana vi tolga la speranza. 
      La  vittoria di Dio sarà la sua sconfitta e tutti i miei figli saranno al sicuro  tra le mie braccia. 
      Non  piangete poiché voi avete il consolatore tra di voi, lo Spirito d’Amore: amate  - amate- amate e la gioia regnerà per sempre nei vostri cuori.  
 Il Dio dei viventi