05 gennaio 2011

Dio Amore


Scrivi. Io sono il Signore Dio tuo, non adorerai altro Dio all’infuori di Me. Certo in questi tempi la mia Parola sembra utopia, ma figli miei se non vi decidete con lo scegliere la vita, per voi non ci sarà salvezza. Per tutto ciò che riguarda il mondo c’è rispetto, gli idoli sono talmente tanti che vi manca proprio il tempo per desiderare e amare le cose di Dio.
Io vi illumino nella mente e nel cuore ma le tenebre non mi lasciano spazio per poter entrare in voi. I vostri desideri, le vostre preoccupazioni, le vostre azioni sono tutti rivolti agli idoli che abbagliano con i loro falsi luccichii, ma non capite che tutto  questo correre verso false vie, false speranze, false verità, vi condurrà in quel limbo ove la vostra anima verrà sepolta sotto cumuli di spazzatura ove non avrà più respiro né vita.
Vi supplico, figli miei, la epifania di Mio Figlio vi faccia riscoprire il valore di quell’oro, di quell’incenso e di quella mirra offerti dai Magi al Messia. Sapienti personaggi, che più che alla loro scienza si sono affidati a quella stella che li conduce verso quella culla dove giace il Salvatore del mondo.
Non v’è nè oro né argento che possano valere più del vostro Messia. Siate umili ma impegnatevi nelle grandi imprese di Dio.
Come i magi mettetevi in cammino, fidatevi di quella Stella (Maria) che  mando ad illuminare le vostre menti per aprire finalmente i vostri cuori a Cristo, vostra salvezza, vostra via,  vostra Meta.
Meditate, riflettete, convertite la vostra rotta e come i magi riconoscete in quel Bambino il vostro Messia.
Non ci sono idoli che possano salvarvi, non ci sono idoli che possano riempirvi, non ci sono idoli che possano infiammare i vostri cuori come il Mio Santo Spirito.
Santa epifania figli miei, santa rinascita, santo ritorno al vostro Unico Dio.
Il Messia è gia con voi, la Mia Salvezza è per voi, la vita eterna sia la vostra Meta.
Vi benedico.

                                Dio Amore.