Figlia  mia, prega per i tuoi fratelli non cristiani, hai visto quanta gente corre  dalla Madre Mia, ma chi ha più bisogno del suo aiuto non si avvicina a Lei, per  questo ti chiedo di perorare la loro causa. Usa ogni mezzo per portare questi  figli all’altare della mia Misericordia, Io li aspetto per riempirli del Mio  Spirito e della mia grazia. 
Lontano  dalla fonte della vita è impossibile sentirsi “vivi”. 
Mirate  la mia Croce, il vostro peccato è stato causa di morte ma su quella croce è la  fonte della vita. Sgorga dal mio cuore squarciato quel sangue e quell’acqua  pura sorgente di vita eterna. 
La  Madre Mia presente al Mio sacrificio e condividendo la Mia Passione è l’unica  vostra fonte di salvezza sulla terra e mediante le sue apparizioni vi lega a  Me, al Mio cuore materno e vi concede la grazia del dono totale del Figlio Suo.  Portate nei vostri cuori i vostri fratelli non credenti e affidateli alle  braccia della Vergine, Lei cambierà la loro vita riportandoli sulla strada  dell’Amore infinito della salvezza. 
Pregate  assiduamente per questi fratelli divisi e lontani dalla mia chiesa affinché  possano riunirsi sotto la guida di un unico Pastore. 
Offrite  le vostre sofferenze, le vostre croci vi uniranno alla mia e insieme a voi  potrò ricongiungere tutti i figli del Padre mio. La vostra presenza a Medugorje  io la benedico e vi rimando nelle vostre case con la promessa di liberazione e  di guarigione per questa parte dell’umanità che vaga nel mondo non conoscendo il  Mio amore e quello della Madre mia. 
La  vostra preghiera sia rivolta al Padre e con l’intercessione della Regina della  Pace diventi salvezza per queste anime senza Pastore. 
La  mia benedizione scenda su di voi, sulle vostre famiglie e su tutte le persone che  portate nel cuore, la Regina della Pace sia la vostra guida e la vostra difesa,  siate portatori della Pace e della concordia in Cristo Gesù vostro Salvatore. 
    Gesù Crocifisso. 
    (In  pullman dopo lo sbarco da Ancona) 
 
--------------------------------------- 
   Medugorje 2 ma. 2011 
    Maria Immacolata la Regina
     Rimanete uniti nel nome  di Mio Figlio perdonandovi a vicenda. Sarete vincitori soltanto se rimarrete  uniti a Lui, con Lui è la Vittoria. 
      Siate  nella gioia, perché Mio Figlio è Gioia. Io intercedo sempre per voi. 
    Maria Immacolata la Regina