“  L’anima mia magnifica il Signore e il mio Spirito esulta in Dio mio Salvatore”. 
Figli  miei, benedite e ringraziate il Signore per tutto quello che vi dona, invocate  il Suo Spirito se volete realizzare il suo regno e la Sua chiamata. 
Vi  invito a rivolgere la vostra preghiera per le necessità in cui versano tante  figlie in attesa di un bambino. Vi prego, occorre rivolgersi allo Spirito e  chiedere la luce che illumini le menti e i cuori di queste ragazze che,  involontariamente, si trovano ad attendere un bambino.     
Figlie  mie carissime, voi che sapete ascoltare la mia voce, pregate per queste anime  sorde ad ogni palpito di cuore e che si liberano della loro creatura con tanta  freddezza e crudeltà. 
Invocate  lo Spirito di sapienza affinchè entri e faccia luce nelle menti e nei cuori di  queste mamme omicida, perché portino alla luce quel figlio che loro non amano,  ma che il Padre ha chiamato alla vita con un progetto tutto personale. 
Nessuno può appropriarsi del diritto di togliere la  vita che Dio si compiace di creare. Figlie mie tanto care, amate questi bambini  non nati, adottateli nella preghiera, battezzateli nel nome di Gesù e date loro  quella gioia che gli è stata negata. 
Io  sono con voi, i miei piccoli siano accompagnati in cielo da tutto il vostro  amore, affinchè possano perdonare le loro mamme che hanno negato loro la gioia  di vivere. 
Io  insieme a voi abbraccio questi cuccioli, affinchè siano ricoperti di pace, di  gioia e di vita e nel nostro abbraccio possano ritrovare quell’abbraccio,  quella pace e quella gioia che le loro mamme non hanno saputo dare. 
Vi  benedico figlie mie, consolate la vostra Mamma che soffre per questi omicidi e  che invoca ogni giorno il Figlio Gesù per ottenere il perdono a tutti coloro  che si macchiano di questo peccato. 
Vi  benedico e attendo le vostre preghiere, vi amo di quel tenero amore materno. 
    La vostra Mamma e Mamma di Gesù.