08 giugno 2011

Maria la Mamma di Gesù


I miei figli riuniti in preghiera nel mio cenacolo sono bisognosi di un abbraccio e della Parola di mio Figlio.
Ragazzi miei, vi amo tanto e per questo voglio portarvi tutti con Me.
Non potete entrare nel giardino multicolore e goderne se non passerete dalla porta stretta. Il mio Gesù vi ha promesso che nella sua Dimora sono molti posti ma potrete entrarvi soltanto con la chiave delle tribolazioni.
Quella è la chiave che ha potere davanti a Dio. Non lamentatevi nelle piccole prove perché le grandi prove non vi trovino impreparati.
I vostri tempi sono tempi di “promessa” e ciò può verificarsi soltanto con la vostra volontà votata alla Volontà di Dio. Accettate la giornata nel segno della Croce, vivetela in offerta a Mio Figlio che crocifisso sepolto e Risorto vi insegna la Via – la Verità - la Vita. La vita figli miei tanto cari al mio Cuore Immacolato è un cammino in ascesa, per questo si presenta faticoso, ma dopo la fatica si trova la vetta, l’aria Pura, il Cielo.
Mostratevi bravi scalatori, affrontate le difficoltà della montagna e la conquista della sua vetta vi riempirà di gioia. Più la salita si presenta ripida più la conquista della vetta riempirà il cuore di serenità, di pace, di grande soddisfazione.
Figli miei, la vostra Mamma è sempre con voi, invocatela, parlatele come parlereste con la vostra mamma terrena senza paura, senza remore, apritele i vostri cuori che saranno tutti colmati di quell’amore che non vi lascerà mai più.
Io aspetto soltanto un vostro cenno, un vostro sorriso, una richiesta di aiuto e vi darò tutto, molto di più di quanto chiederete.
Fidatevi della vostra Mamma, affidatele il mondo intero perché soltanto così potrete uscire vincenti da ogni prova.
Satana è furente e voi troppo deboli, Io posso dove voi non potreste mai, vi prego, ascoltatemi siete ancora in tempo, non demordete perché questo è proprio ciò che vuole il nemico.
Vi amo, vi benedico uno ad uno e vi ricordo che la vostra meta è il cielo. Confidate in Me se non volete essere delusi.
 
Maria la mamma di Gesù