15 agosto 2011

Maria la Mamma Assunta in Cielo


Figlia mia, sono volata in cielo come candida colomba e mio Figlio mi ha contornato di tutti i suoi angeli. In corpo e anima ho varcato la Porta Eterna, quella Porta Eterna che il Padre aprirà a tutti i suoi figli, che per mia intercessione, dopo aver conosciuto l’Amore di Dio, ne conquisteranno il Suo Regno.
Io vi aspetto tutti a braccia aperte, Io vi amo e smetterò di pregare per voi soltanto quando l’ultimo dei miei figli sarà al sicuro sotto il mio manto. A tutti voi che avete risposto sì alla mia chiamata rivolgo ancora il mio invito: Pregate- pregate-pregate- aiutate la vostra Mamma nella sua missione di salvezza, incoraggiate i vostri fratelli a percorrere le vie di mio Figlio, dicendo loro che soltanto imitando Maria l’Ancella del Signore potranno godere della gioia eterna.
Prendete esempio da Me, innamoratevi delle virtù che mi hanno resa degna di diventare la Madre del Figlio di Dio.
La Sua sapienza ha coronato tutta la mia vita, la speranza, la carità e la fede sono state le mie compagne inseparabili, la purezza ha fatto di Me la più casta di tutte le figlie della terra.
Siate casti prima di tutto nel pensiero perché è da lì che nasce il peccato, la disobbedienza a Dio e poi nel cuore perché è dal cuore che viene il vero amore.
Soltanto nella castità vi libererete dalle insidie di satana, soltanto nella castità troverete la libertà di amare.
Bambini miei, questa parola la rivolgo a voi che con i vostri comportamenti impuri decidete di consegnarvi al demonio.
Riconquistate la vostra dignità di figli di Dio e allora sì che vi sentirete liberi di amare  e di gioire in pienezza dell’amore.
Figli miei, la vostra Mamma è sempre con voi, non temete, abbiate fiducia in Me, apritemi i vostri cuori ed Io vi porterò tutti in cielo, qui con Me.

Maria la Mamma Assunta in cielo