15 giugno 2011

Il Padre, Figlio e Spirito Santo


Se credete in Me, nell’Io Sono” in Colui che regola le leggi dell’universo perché temete? Io sono l’Alfa e l’Omega. Io Amore infinito vi dono i giorni e le notti, le stagioni, i cieli e i mari e tutto lo splendore del firmamento e tutto risponde alla Mia Parola, dunque, vi ripeto, perché temete?
Nessuno potrà torcervi nemmeno un capello se Io non lo permetterò, dunque state quieti.
Vivete lo scorrere del tempo come gioiosa sinfonia e lode al vostro Salvatore e gioite di tutti i beni che ho messo interamente a vostra completa disposizione.
Siate attenti a tutti i cambiamenti che vanno alternandosi nella natura e allora capirete che nulla avviene per caso.
La volontà del vostro Dio è quella di trarre da ognuno di voi il meglio, cioè: la generosità, la fratellanza, la bontà, la carità e l’ubbidienza alle mie Leggi che, essendo leggi d’amore, vi procureranno pace e serenità per tutti giorni della vostra vita.
Figli miei, chi vi parla è Colui che desidera sempre il meglio per ognuno di voi, per donarvi infine la gioia eterna.
Credete in Me? Le paure e le ansie non vengono dal vostro Dio, combattetele con la pace del cuore, dono ineffabile e incompatibile con la tristezza.
Figli miei, vi ringrazio perché i cenacoli della Madre Mia sono l’offerta spontanea dei vostri cuori, le vostre preghiere sono ossigeno e fonte di salvezza per voi e per i vostri fratelli che non amano il loro Creatore, continuate sapientemente ad offrirmi le vostre lodi e le vostre piccole prove, ed Io vi compenserò già da ora tenendovi stretti al mio Amorosissimo e Misericordiosissimo Cuore.
Siate lieti e vi ripeto di non temere perché, chi vive nella Mia Luce, non può inciampare né può farsi del male.
Sono con voi vi conduco, vi illumino, vi insegno ciò che è buono e giusto, vi proteggo e vi benedico.
Iniziate sempre le vostre giornate nella preghiera e nel ringraziamento al vostro Dio, Unità trinitaria.

Padre Figlio e Spirito Santo