17 agosto 2011

La Regina della Pace


Figli miei carissimi, che gioia vedere qui riunito il mio “piccolo resto”.
Si figli cari, conto su di voi e vi conduco come coloro che mi accompagneranno per l’ultima raccolta. La tromba chiamerà a raccolta i miei figli più ubbidienti e con me come guida marcerà verso il sentiero che porta alla città di Dio.
Il mio piccolo resto rappresenterà tutti quelli che strada facendo si sono perduti, chi per stanchezza, chi per pigrizia, chi perché ha voluto provare strade più comode, chi perché in verità non ha capito che la strada che porta al Padre è scomoda lunga e stretta ed ha preferito rinunciare.
Figli del Mio Cuore Immacolato, Io conto su di voi, il mio piccolo resto, voi che non
avete avuto paura di seguirmi pur conoscendo le difficoltà a cui andate incontro. Vi prego, continuate ad andare avanti, portate con voi sempre la vostra arma, usatela contro tutti gli attacchi che continuerete ad avere dal nemico, Io sono con voi , siate coraggiosi e fedeli al vostro Signore che vi supplica di testimoniare con la vostra vita: l’Amore, la verità, la Luce che viene da Colui creatore e Perfezione Eterna.
Continuate ad immergervi nella Parola per poterla poi donare ai fratelli che sono nelle tenebre ove regna il dubbio, l’infedeltà, la falsità, la malafede.
Il mio piccolo resto sarà come quel pizzico di lievito nella massa, moltiplicherà, mediante la sua opera, quel gregge che non vuole crescere e fruttificare.
Lavorate senza risparmiarvi poiché i doni che avete ricevuto dovete metterli a disposizione dei fratelli più poveri in Spirito.
Evangelizzate come i primi discepoli: benedite, confortate, incoraggiate, illuminate, amate i vostri simili che sono tutta umanità e mondanità.
Pregate, digiunate, offrite ogni genere di sacrificio con la certezza che il mio piccolo resto sarà grande nel Regno dei cieli.
Vi benedico, vi proteggo, vi Amo.

La Regina della Pace.