19 gennaio 2011

Il Vostro Dio Onnipotente


“ Io Sono” è con voi. Il Figlio Mio con la Sua Parola continua a condurvi e la Madre vi sostiene e vi protegge sempre. Benedetti voi, figli miei devoti, che pur essendo peccatori e soggetti a tante tentazioni, siete sempre fedeli al vostro Dio.
Beati voi puri di cuore perché vedrete Dio. Beati voi misericordiosi perché avrete Misericordia e beati voi quando sarete perseguitati e offesi in ogni modo a causa Mia, vostro sarà il Regno dei cieli.
Non è certo facile oggi vivere sulla vostra terra, la disobbedienza dei suoi abitanti la rende sinistra, sterile e insensibile ai vostri bisogni.
Figli miei carissimi, il mio piccolo resto non perda mai la speranza. Satana mira a questo ma Io vi dico che vi amo, siate perseveranti e non temete, Io so bene quanto siete deboli, ma il Figlio Mio è venuto sulla terra proprio per i più deboli, non è il sano ad avere bisogno del medico, ma il malato e voi figli miei siete tutti malati, non vi scandalizzino le mie parole ma vi siano di conforto poiché anche se totalmente malati Io vi guarirò col mio amore infinito e misericordioso.
Figli, la medicina a volte è amara ma sempre efficace, credeteMi quando vi dico che non vi lascio mai alla mercè del tentatore.
Siate forti perché la sua sconfitta è vicina. Il mio perdono è la vostra salvezza, sarete tutti con Me se lo vorrete. La vostra libertà sappiatela usare nella Luce poiché libertà è sempre verità e la verità è sita in Me.
Il peccato impera ma Maria S.S., la tutta Pura, sconfiggerà satana e tutti gli spiriti maligni, siate forti e abbiate fede, la preghiera sia la vostra forza e siate sempre pronti, la Mia Giustizia non si farà attendere e voi godrete nella Luce il premio finale.
Pace a voi, il Mio Santo Spirito sia la vostra forza, Io sono la vostra Difesa, la vostra Salute, la vostra Vita.

Il vostro Dio Onnipotente.