19 ottobre 2011

Maria Immacolata
Madre dei peccatori


La vostra mamma, la Vergine Immacolata è con voi. Vi supplico figli miei, pregate, non una ma un’infinità di volte per quei vostri fratelli che mi calpestano credendo di uccidere l’Amore.
Figlioli miei, non così, non così si cambia il mondo, con la violenza non fate altro che ritardare i tempi della venuta di Gesù tra voi.
Vi prego, questa oggi è la mia intenzione: che tutti i miei poveri figli lontano da Dio tornino in fretta nella volontà del Padre.
Pregate, pregate, pregate, non giudicate queste mie creature, sono i miei bambini più deboli ed hanno bisogno delle vostre attenzioni, del vostro amore e soprattutto delle vostre incessanti preghiere.
I loro cuori sono nella sofferenza; Mio Figlio suda sangue per le atrocità che verranno ancora. Conto tanto sulle vostre preghiere, questo mio Cenacolo arde d’amore per Me, per quell’amore vi supplico di aiutarmi, contribuite alla salvezza di questi miei poveri bambini.
Parlate di pace e di perdono, non inveite contro di loro, perdonate, perdonate, perdonate perché non sanno quello che fanno.
Mi addolora più il vostro giudizio che la distruzione della statua che Mi rappresentava. Io sono con voi, sono felice quando la vostra preghiera è all’unisono, ma mi renderete ancora più gioia se metterete in atto da subito questa mia supplica.
Amate, amate, amate, quei miei bambini hanno bisogno di amore e il loro pentimento li riporterà tra le braccia di Dio.
Vi ringrazio perché conosco i vostri cuori, siate sempre generosi, la carità regni sempre in voi e la mia gioia riempirà la vostra vita.
Grazie perché rispondete alle mie richieste sempre con generosità, mio Figlio vi darà il centuplo.
Vi benedico, invoco per voi copiose grazie, benedico le vostre famiglie e soprattutto i malati che voi mi presentate ogni volta. Sono con voi, il mio amore colmi i vostri cuori.

Maria Immacolata Madre dei Peccatori