22 giugno 2011

Maria Madre e Regina


Cari figli sono con voi per dare risposte a tutte le domande che vi ponete; è vero, tutto ciò che state vivendo è coperto da grandi nubi e altre ne appariranno all’orizzonte, sembra che le tenebre offuschino il cielo e tutto ai vostri occhi sembra incerto e annebbiato, ma miei cari, alzate lo sguardo, il cielo è azzurro e la natura obbedendo alle leggi del creatore si rinnova e si colora, il nemico cerca affannosamente di scurire tutto ciò che è nella luce ma, molto spesso, non vi riesce e sapete perché?
Grazie a voi figli cari, la vostra  preghiera fende le tenebre, la speranza si fa più concreta, la fede si accende di luce nuova e tutto il creato è come se lodasse Iddio insieme a voi.
Siate gioiosi figli cari, la vostra Mamma non vi lascia mai, prega con voi, soffre con voi, gioisce insieme a voi  e tutto per la gloria di Suo Figlio Gesù che presto si realizzerà: per i buoni e per i deboli, per gli atei e per i non credenti, per tutti voi che siete il prezzo della Sua Passione e morte.
Voglio riempire i vostri cuori di desiderio, desiderio della presenza del Salvatore in mezzo a voi.
La pace regnerà ovunque, non ci saranno più lacrime e la vostra Regina della Pace vi presenterà a Suo Figlio nella gioia degli angeli, che coroneranno Maria e Gesù con i loro celestiali canti.
Figli miei tanto amati, pregate perché passi subito questo tempo di prova,  che i cuori di tanti miei figli si aprano alla Luce e tutte le tenebre si dissiperanno come per incanto. Quando pregate abbiate la certezza che il Regno di Dio si realizzerà ed i tempi si compiranno.
Lodate, pregate, ringraziate il vostro Dio che ha stabilito la Sua dimora in mezzo a voi.
Maria, la vostra amorosa Mamma vi ama e intercede perché il Figlio anticipi la sua venuta liberandovi da ogni legamento negativo e restituendovi la Sua Via e Verità.
Nel Suo Nome, nella Sua Pace e nel mio abbraccio siate tutti benedetti.

Maria Madre e Regina