22 novembre 2011

Il Vostro Dio


Comunicazione di intenti nelle modalità da seguire: nel fare, nell’usare e nell’osare, nel dire e nel comunicare, nel praticare e nel benedire (bene-dire) poiché tutto ciò che è Mia Volontà va fatto ed eseguito alla lettera.
Sia il vostro motto: “si-si, no-no”.
Celerità e praticità, tutto nella conformità del Divino Volere. Pensare e vivere, agire e rinnovare, curare e servire, ubbidire e amare. Tutto alla luce dei miei insegnamenti. Siate prudenti ma sicuri nell’agire poiché tutto ciò che vorrò realizzare, da ora in poi, per mezzo vostro, sarà opera di ricostruzione.
Non concedetevi distrazioni o errori, siate attenti in ogni vostro movimento perché chi vi guarda possa intuire che in voi sono Io.
Non demordete mai dal seguire i miei comandi. Siate fedeli operatori, mirate sempre al bene agire e non preoccupatevi per il domani, ad ogni giorno date la giusta importanza e la novità di Dio si realizzerà in voi.
Amate e ossequiate la volontà Santissima che in voi farà grandi cose per la realizzazione del Suo Progetto.
Siate santi e perfetto sarà il vostro agire. Nella santità è ogni mia virtù.
Vi benedico e nel Mio Nome sia il vostro volere, il vostro agire, il vostro pensare.
Nella santa obbedienza troverete la vostra realizzazione poiché il piano di Dio si compirà. I miei eletti non dovranno mai dubitare e temere per tutto ciò che si mostrerà ai loro occhi poiché tutto quello che accadrà sarà nella Mia Santa Volontà.
Siate sempre fautori di bene e il Bene si manifesterà. Il Dio con voi sarà per voi l’Unico Bene. Gioite ed esultate nella certezza che il vostro Dio vi ama.
Il mio Piano è piano di salvezza per l’intera umanità. Alleluia!
Il cielo si aprirà nell’osanna della schiera dei miei angeli e nella gioia dei santi, e tutto il creato vivrà nella presenza del suo Dio.
Felici voi se deciderete vivere di questa festa, il vostro “volere” allora diventerà “potere” e nulla conterà più di questo. La mia luce, allora invaderà tutta la vostra esistenza che sarà eterna. Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo sarà in voi per non lasciarvi mai più. Amen.
Dio ha parlato, nessuno osi dubitare di questa mia Parola.


Il vostro Dio