23 marzo 2011

Il Vostro Dio Padre


Carissimi figli del Mio cuore trafitto, se vi dicessi: ”Sto arrivando!” cosa succederebbe ad ognuno di voi? I vostri cuori si aprirebbero immediatamente? Ebbene, Io verrò, questo è certo, non importa se domani o dopo, ma voi iniziate a comportarvi come se Io fossi già li, in mezzo a voi, personalmente.
Se il vostro sguardo non può vederMi vi assicuro che il vostro spirito sa e vede che la mia presenza tra di voi è quotidiana, ogni momento del vostro giorno e della vostra notte non passerebbe senza la mia presenza. Dunque figli miei carissimi, volete decidervi a mettermi al primo posto? Io vi amo talmente tanto da non poter fare a meno di voi. Vi prego, fatemi spazio nelle vostre frenetiche giornate altrimenti non potrò servirmi di voi.
Vi ringrazio per ciò che state portando faticosamente avanti, i miei progetti che vi ho affidato stanno prendendo corpo, conosco i vostri cuori e so che state facendo del vostro meglio ma Io desidero tutta la vostra attenzione.
Se mi permetterete di camminare fianco a fianco con voi, tutto vi risulterà meno pesante.
Continuate pure nelle vostre opere, il mio progetto sarà portato a termine per la Santa Pasqua e nel prossimo Mio Santo venerdì la mia croce si illuminerà e si farà meno pesante grazie ai vostri “si”.
Converrete con Me che croce non significa soltanto sofferenza, ma Luce - gioia – vita –risurrezione – eternità.
Conto su di voi, benedico queste opere di carità che vi ho affidato, in questa quaresima siate come la primavera che sta arrivando: svegliatevi, mettete fuori quei fiori che daranno in seguito frutti succulenti.
Siate uniti come la Mia Santissima Trinità.
Vi amo, siate fedeli discepoli, affidate e consacrate ogni giorno i vostri cuori a Maria vostra dolcissima e santissima Madre e non temete, la mia presenza è nel vostro spirito, siate santi.

Il vostro Dio Padre.