25 maggio 2011

Maria la vostra Mater Immacolata


Figlia mia , il dolore che stai provando è forte lo so, ma è soltanto una minima parte di quello sofferto dal mio cuore addolorato. Ciò che sta accadendo ai miei figli mi tocca profondamente e vorrei fare qualcosa per loro ma purtroppo i loro “no” alla volontà di mio Figlio non mi permettono alcuna intercessione in loro favore.
Vi chiedo di pregare intensamente per questi miei figli che mi procurano grandissima sofferenza con la loro malvagità. Figli miei, verranno tempi insopportabili per questa parte di umanità che non mette al primo posto il figlio Mio Redentore.
Io stavo ai piedi della sua croce e condividevo con Lui queste atroci sofferenze, parte dei Suoi figli negano la redenzione e per questo mi tolgono ogni possibilità di aiuto.
Figli cari, voi che siete benedetti in modo particolare dal mio Gesù, avvicinate questi vostri fratelli e lo Spirito Santo vi suggerirà ciò che dovrete dire loro; il regno di Dio è vicino, ciò che voi credete e desiderate che avvenga chiedetelo per questi miei figli, mediante la vostra preghiera Io potrò intercedere per mezzo della Passione di mio Figlio.
Grazie, figli miei, conto su di voi, siate generosi, voi potrete ottenere grazie su grazie.
Le sofferenze di questi tempi sono di espiazione per tanti cuori induriti, ma con la vostra preghiera il Padre le attenuerà rendendole più accettabili.
Grazie figli miei, cieli nuovi e terra nuova sono il premio pronto per voi, la gioia sarà la vostra meta e la pace regnerà a consolazione e liberazione di tutti i vostri cuori.
Il mio Cuore trionferà e voi con me. Siate fiduciosi poiché ciò che Mio Figlio vi ha promesso dall’alto di quella croce lo manterrà e la salvezza sarà per tutti.
Siate forti nelle prove, il dolore fortifica e rigenera, coraggio, Io sono con voi, vi amo e vi benedico con la mia materna benedizione.
Ascoltate il mio grido di aiuto, vi copro con il mio manto e vi ringrazio.

Maria la vostra Mater Immacolata.