26 ottobre 2011

La vostra Mamma
degna di ogni lode


Figli miei, nel silenzio dei vostri cuori Io vi parlo. La confusione che vi circonda viene dall’altro ma se ascolterete la mia voce Io vi proteggerò da ogni attacco.
Siate più responsabili per tutto ciò che riguarda il progetto di Dio per voi.
E’ tempo di purificazione e se non diverrete attenti ascoltatori delle mie parole tutto per voi si complicherà e la vostra vita si farà ogni giorno più difficile.
Gli attacchi di satana saranno ogni giorno più forti e più continui, lui sa che questi tempi sono tempi particolari per tutti coloro che amano Mio Figlio, ma ancora più importanti per quelli che non conoscono l’amore di Dio.
Siate forti, non dubitate mai del mio aiuto e della mia intercessione per voi, pregate, pregate , pregate, santificate la vostra vita con il Sacrificio della Santa Messa e con l’Eucarestia quotidiana, solo così sarete veramente al sicuro.
Il Padre vostro sta radunando il Suo gregge, pregate affinchè la Sua Volontà si compia. I pericoli incombono quotidianamente su ognuno di voi e senza la forza che vi dona l’Eucarestia non riuscirete a sostenere tutto il male che satana sta scatenando nel mondo intero.
Figli miei, aprite il cuore al perdono, perdonandovi a vicenda arriverete a toccare il Cuore di mio Figlio che renderà il male meno potente e fortificherà la parte buona che è in ognuno di voi.
Vi affido il mio progetto: siate portatori di pace, di amore, di perdono, amate dal profondo ogni fratello soprattutto chi è più debole spiritualmente.
Sono con voi, vi benedico stasera in modo particolare e metto nei vostri cuori il Vero Amore.
Siate perseveranti nell’amare e l’Amore sarà con voi.

                 La vostra Mamma degna di ogni lode.