Figli miei, perché temete? Quanto  pessimismo nei vostri cuori, non sono Io il vostro Dio? E allora perché queste  preoccupazioni per tutto ciò che vi circonda? Avete fede nel vostro Creatore?  Come potete pensare che possa dimenticarmi di voi, i miei figli, quei figli  tanto cari che mai come ora hanno bisogno del mio grande amore.
La vostra preghiera sostiene il  mondo. Credete a questa mia affermazione? Non potrei mentirvi poiché chi vi  parla è la Verità e ciò che esce dalla Mia bocca non può essere che verità e  giustizia.
Siate nella gioia, figli miei, ogni  giorno che vi do da vivere spendetelo tutto secondo la mia Volontà.
Vi ho creati per gioire e nel  vostro cuore voglio che regni sempre la gioia. Il vostro Dio non vi farà mai  mancare ciò di cui avete bisogno dunque non abbiate motivo di preoccuparvi.
Portate la vostra gioia ovunque  andate e proclamate che il Signore è gioia infinita; nelle difficoltà sappiate  riconoscere la mia croce e allora le affronterete nella gioia perché la mia  Croce è Resurrezione, cioè vera vita.
Se vi dico queste cose è perché non  vedo nei vostri cuori quell’affidamento totale a Colui che ha fatto dal nulla  tutte le cose. Voglio assicurarvi che ciò che esce dalle mie mani non resterà  opera incompleta, vi assicuro che voi siete la mia opera per eccellenza; vi ho  dato la mia somiglianza, la mia regalità, il mio Regno.
Figlioli, vi farò uscire da questo  cenacolo con il sorriso sulle labbra e con tanta gioia nel cuore poiché il mio  Spirito è su di voi. Testimoniate che questi sono tempi che anticipano la mia  venuta e che il vostro Dio è amore infinito.
Vi amo, vi conduco, vi illumino e  vi riempio della mia grazia, vi chiedo soltanto di amare i vostri fratelli  immensamente, di quell’amore cioè che Io stesso dono a voi.
Vi benedico con gioia, andate nel  mio nome e riempite i cuori dei vostri fratelli di gioia e di speranza.
Il regno di Dio è vicino, credete e gioite per ciò che vi attende.
Dio Gioia Eterna.