Figlia  mia, pace a te, il tuo angelo custode oggi ne ha avuto di lavoro!
      Lo  sai, le prove sono sempre dure da superare, ma dopo il temporale arriva sempre  l'arcobaleno, non temere. Io sono sempre al tuo fianco e ti proteggo.
      Figli  carissimi, la vostra esistenza terrena, non è forse un cammino da percorrere  nella luce di Gesù? Ed allora siate sereni, non temete anzi, gioite perchè i  tempi della liberazione sono vicini.
      Non  sarete più schiavi ma liberi, non sarete più sottomessi al peccato ma godrete  dell'amore incontenibile del Padre, che vuole soltanto il vostro bene.
      Siate  forti nelle prove perchè, se è vero che i frutti si riconoscono dall'albero,  voi non avete di che preoccuparvi.
      Io,  Maria, la regina della pace, vi porto tutti sul mio cuore: vi proteggo, vi  difendo, vi conduco, non vi smarrirete perchè i vostri angeli sono le guardie  del corpo più affidabili. La via che porta in vetta è sempre in salita, ma  dall'alto potrete ammirare tutto ciò che è di più bello e di più ameno.
      Io  vi dico che la sposa è già pronta (la chiesa) e lo sposo sta per venire siate  pronti, Io sono la vostra condottiera e conosco bene il nemico, avrà ciò che  merita.
      Figli  miei, gioite perchè il Padre vostro sta preparando la salvezza per tutta  l'umanità.
      Dormite  sonni tranquilli, vivete i vostri giorni ringraziando e benedicendo Dio che  proprio a voi ha voluto donare la vita e con la vita la gioia eterna.
      Testimoniate  che il Padrone della messe vuole soltanto le spighe più belle ed è pronto per  dividere la zizzania e bruciarla nel fuoco ardente.
      Gioite  figli, per voi sarà premio, gioia, godimento nel senso più vero della parola.
      Vi  amo, vi proteggo, vi difendo, vi affido nelle mani SS. di Mio Figlio. 
      Grazie  e benedizioni.
Maria Regina del Mondo.