Figli miei, voglio inondarvi  della mia gioia. Non quella che può offrirvi il mondo ma la gioia che soltanto  il Figlio di Dio può donarvi. 
      Siate lieti, nella mia Luce  camminerete speditamente e con la lode nel cuore. Le cose terrene passeranno ma  la gioia che Io vi do, non solo non passerà ma diventerà ogni giorno più  coinvolgente. 
      Sta a voi, se avrete una  fede forte nel mio amore, il vostro cuore traboccherà di gioia tanto da  riempire mille e mille vostri fratelli. Non abbiate paura, lo spirito maligno  vorrebbe farvi credere che la natura nei vostri confronti stia diventando ria,  non è così, poiché tutto ciò che è stato creato è buono e giusto. 
      Siate lieti, Io sono con  voi, sono in voi, nell’Eucarestia continuo a donarmi ad ognuno di voi, voglio  riempire la vostra vita della mia gioia. Niente e nessuno potrà distogliervi  dal mio amore, nessuno potrà donarvi ciò che Io vi dono. 
      Credete nella mia Parola,  meditatela, fatela vostra, vivetela e la gioia si impadronirà di voi. 
      Figli miei carissimi, Io, il  Dio vivente, sono vostro Padre, vostro Fratello, vostro vero Amore. Vi basta  tutto ciò per riempirvi di gioia? 
      Abbiate fede, nella fede in  Me il vostro spirito gioisce, si compiace, si immerge, diventa un tuttuno con  il suo Creatore e trova la vera serenità. 
      La natura è benevola con  voi, ma l’uomo nella sua malizia, ha voluto cambiare, modificare, distruggere  sperando e illudendo se stesso che prendendo il posto di Dio avrebbe portato il  creato a fare la sua volontà. Soltanto conservando la mia somiglianza potrete  riavere ciò che avete perduto, la gioia di vivere. 
      Offritemi il vostro  pentimento sincero ed Io riporterò la gioia nei vostri cuori. Il vostro Signore  vi ama e crede ancora nei suoi figli, cosa desiderate ancora? Questo dovrebbe  riempire i vostri cuori di gioia. 
      Vi benedico, vi offro il mio  illimitato perdono, vi amo, vi voglio tutti con Me. 
Il vostro Signore gioia vera.