Esultate figli miei, siete  stati liberati dalla schiavitù del peccato. 
      Il Diletto, il Figlio  Unigenito di Dio ha dato la sua vita per voi, riconsegnandola nelle mani  Santissime del Padre vi ha riconciliato con Dio. 
      Soltanto offrendo la vita  l’Unigenito ha potuto esaudire il desiderio del Creatore, quello cioè, di  recuperare tutta l’umanità. La Mia gioia sia la vostra gioia, siate  riconoscenti al vostro Gesù nel rispetto della Sua Legge. 
      Voglio che la mia pace sia  sempre con voi, desidero che possiate camminare sempre sul sentiero della vita  quello cioè che vi porterà tra le braccia misericordiose di Colui che vi ha  desiderati da sempre. 
      Siano questi, i giorni che  precedono la festa della mia Risurrezione, motivo di grande gioia, avvicinatevi  al sacramento della riconciliazione e come i miei primi apostoli, avvicinatevi  alla mensa del mio sacrificio, lasciate che il mio Corpo e il mio Sangue vi  rinnovi nel profondo del vostro cuore. 
      Io sono vivo e l’Eucarestia  è quel cibo che sfama tutti coloro che, nella grazia di Dio, si avvicinano a  quell’altare segno di Vita Eterna. 
      Non vi lascerò mai soli,  fino al vostro ultimo respiro, se mi vorrete, Io potrò circondarvi del mio  Paterno abbraccio. 
      Il mio esempio per voi sia  scuola di vita, ricordate sempre che più sarete disposti a donarvi più  riceverete in cambio. 
      La mia legge è legge divina,  legge d’amore se saprete rispettarla in questa vita, vi aprirà le porte, anzi  vi spalancherà le porte del mio Regno. 
      Vi voglio tutti con me, siate  aperti e accettate tutto ciò che incontrerete sul vostro cammino per  santificare la vostra esistenza terrena. 
      Vi benedico, lasciatevi  guidare dalla mia Croce gloriosa. 
Gesù Risorto.