Figli miei carissimi e tanto  tanto amati, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. 
      Il Padre, alla Madre di suo  Figlio dà la facoltà di benedire. 
      Figli cari, voglio parlarvi  del Padre e di tutta la Sua Onnipotenza. Rivolgetevi a Lui senza timore perché,  come il migliore dei padri, attende le richieste dei suoi figli e soddisfa  sempre a coloro che chiedono con fede. 
      Il mio Bambino si è  incarnato nel mio grembo proprio per il volere del Padre affinchè, tutta  l’umanità, potesse salvarsi e ritornare alla patria beata nei cieli. 
      Il nostro Creatore vi ha  dato l’universo intero perché possiate servirvene in tutta la sua grandezza.  Gli uccelli del cielo, i pesci del mare, gli alberi e tutto il regno vegetale,  tutto è a vostra completa disposizione. 
      A voi, suoi figli  prediletti, dona ampiamente; tutto ciò che è uscito dalle Sue mani è vostro,  abbeveratevi alla sua acqua, mangiate del suo pane, servitevene abbondantemente  e ringraziate e lodate Colui, che vi ha donato tutto Se Stesso nel Figlio  Unigenito. Io vi porto a Lui che tutto conosce, tutto compatisce , tutto  perdona, tutto rigenera e arricchisce del Suo Santo Spirito. 
      Figli miei, se capiste la  grandezza e l’amore del Padre vostro lo abbraccereste senza allontanarvi mai  più da Lui. Pregatelo in questo momento difficile del vostro cammino, la  preghiera sia la vostra prima richiesta al momento del risveglio; fidatevi e  affidatevi totalmente alla sua bontà infinita, non temete più le avversità di  ogni giorno, ma consegnate tutto voi stessi al Suo cuore, e gioite perché  avrete da Lui sempre il meglio e più nulla vi mancherà. 
      Il Padre vi conceda la pace,  quella pace alla quale ambisce il vostro cuore ma, che in questo momento, è  così irraggiungibile. 
      Io sono con voi e presento a  Lui tutti i figli che si sentono pecore senza pastore. L’unità e l’amore del  Padre, faccia di voi un unico gregge. 
Maria Regina del cielo.