Cari figli,  la Mamma vostra gioisce con voi. Con voi che avete vissuto con Me l’emozione e  la grazia della nascita di mio figlio Gesù, il Salvatore del mondo. 
      Questo per  noi è il momento della gioia, abbiamo atteso, accolto, pregato e goduto della  venuta di Gesù sulla terra; ora figli miei portiamo avanti insieme la Parola  del Padre che Gesù, il Verbo è venuto ad annunciare a tutti gli uomini che Lui  ama. 
      Io voglio  condurvi ed è per questo che anche stasera prego con voi la Trinità tutta,  affinchè il genere umano possa godere, attraverso la nostra intercessione,  dell’amore e della misericordia di Dio. 
      Vengo a voi  perché dopo tanta tribolazione affronteremo la nuova era tanto attesa, nel  giubilo e nella gioia; queste sono le caratteristiche che distinguono i miei  figli. 
      Vi  suggerisco ciò che mio Figlio gradisce avere da ognuno di voi: la preghiera in  primis, le offerte e il digiuno. 
      Figli miei,  tutto questo vi porterà e vi preparerà a vivere in un mondo migliore ove la  grazia di Dio regnerà sovrana. 
      Il buio  lascerà entrare, anzi, penetrare la Luce e tutta l’umanità si inginocchierà  lodando Colui che ha creato cieli e terra. 
      La vostra  anima ricorda con nostalgia la sua origine e gioirà finalmente quando ritroverà  l’Amore Infinito da cui è venuta. 
      Succede di  frequente che taluni di voi cercano volutamente l’avventura soltanto nelle cose  che il mondo offre, ma pagandone poi le negative conseguenze, spesso a caro  prezzo, ritornano poi a scoprire la loro vera origine. 
      Non è vero  che il Padre vostro, come affermano tanti figli nella disperazione, stia lì  soltanto a giudicare le vostre malefatte, ma Lui “E’” quel Padre buono e  misericordioso che, con tanta pazienza, aspetta ognuno di voi nel suo Regno di  letizia infinita. 
      Coraggio,  figli miei, riprendiamo il nostro cammino dopo aver sostato davanti a quella  “mangiatoia” e con l’aiuto di mio Figlio saremo portatori di gioia e di  speranza. 
      Vi benedico  e vi prometto la pace. 
Maria Letizia e Gioia.