Figlioli miei, la paura non  viene dal Signore e se voi credete in Me non potete temere. Mi invocate, mi  chiamate, mi volete tra di voi e poi vi spaventa qualche piccola prova o  qualche segno? No, figli miei, chi è con Me vive nella serenità che viene dal  cielo. 
      La mia Parola è chiarezza, è  purezza, è verità, non si può temere di fronte alla Luce. 
      Camminate pure tranquilli e  siatene certi non vi abbandonerò mai. 
      I profeti hanno annunciato  in ogni tempo profezie veritiere e proprio perché annunciano la gloria di Dio,  dovete gioire e ringraziare l’Altissimo per le sue grandi opere. 
      L’Amore a volte da  sofferenza ma non si è sentito mai che faccia paura. Come gli innamorati si  donano reciprocamente tenerezze di ogni genere, altrettanto reciprocamente  soffrono l’uno per l’altra. 
      Vedete, figlioli, anche tra  voi e il Padre c’è questo rapporto d’amore e in amore, si sa, si può soffrire,  ma quella sofferenza è sempre fonte di grande amore. 
      Gesù ha offerto al Padre,  per amore vostro tutto Se Stesso, la sua stessa vita e pensate che nella sua  umanità non abbia sofferto? Si, vi dico, ha sofferto tantissimo, ma l’amore  supera ogni paura poiché senza l’amore non ci sarebbe la vita. 
      Non abbiate paura, non  cercate segni, non occorre vedere nel futuro, volerlo leggere ostinatamente,  figli miei vi dico nel vostro futuro sono Io, colui che vi ama sopra ogni cosa  e vuole soltanto la vostra redenzione. 
      Vi chiedo di vivere giorno  dopo giorno nella luce della mia Parola e vi assicuro che non avrete nulla da  temere. 
      I miei angeli sono le vostre  sentinelle e se camminerete nei miei sentieri sarete protetti, sempre. 
      Vi do la mia gioia, vi  abbraccio uno ad uno, vi benedico donandovi pace, gioia e sicurezza, sotto il  mio sguardo non vi smarrirete giammai. 
      Nel nome del Padre, del  Figlio e del Mio Spirito, vi dono la certezza della vittoria finale.
Il Creatore del cielo e della terra.