Cari figli, lasciatevi  prendere per mano dalla vostra Mamma e riprendiamo insieme quella strada che  momentaneamente vi aveva fatto smarrire. 
      Affidate i vostri cuori al  Mio cuore Immacolato ed Io vi assicuro, che il vostro amore, si riaccenderà  come un fuoco ardente che invaderà e unirà in una unica fiamma, le vostre vite  che si stanno cercando affannosamente, consapevoli, di non poter vivere l’una  lontana dall’altra. 
      L’amore benedetto e  santificato da Mio Figlio ristabilirà in voi quell’equilibrio, che altrimenti  andrebbe sempre più a far vacillare e deteriorare il vostro vero rapporto. 
      Permettetemi di aiutarvi,  soltanto Io, che conosco i vostri cuori, potrò rimarginare le vostre ferite e  sanare le vostre anime. 
      Lasciate che la mia gioia  penetri profondamente in voi allietando la vostra famiglia con le novità che  solo Mio Figlio può dispensare. 
      Ricordate che separando ciò  che Dio ha unito, si lascia aperta la porta al serpente antico, colui cioè, che  distrugge il rapporto tra il Creatore e le sue creature. Sin dall’inizio della  creazione continua a tentare i miei figli con la promessa ambigua di consegnare  loro quella felicità da essi stessi desiderata. 
      Figlioli miei, credetemi,  nessuno mai potrà darvi ciò che Dio stesso ha stabilito per voi sin  dall’eternità. 
      Siete nati per godere  eternamente, tutto vi appartiene, il Padre vostro che è nei cieli vi farà eredi  del suo Regno. 
      Figlioli miei, amatevi come  Io vi amo, rispettatevi e comprendetevi a vicenda il resto verrà da se. 
      Io sono con voi, prego per  voi il Padre perché dal vostro rapporto scaturisca il vero amore. 
      Benedico la vostra famiglia  in questo giorno speciale che Mio Figlio ha visitato Eucaristicamente. 
      La mia gioia sia con voi. 
La vostra Mamma del cielo.
 (Per un coppia separata.
  Prima del msg. ho visto Maria vestita di bianco, la fascia celeste in vita, avendo per mano lui alla sua destra, lei alla sua sinistra)