Pace  a voi figli miei, pace a voi.
      Come  nel giorno che i miei apostoli riuniti nel Cenacolo rievocavano la mia ultima  cena con loro, allo stesso modo oggi visito questo cenacolo di preghiera e il  mio Spirito è su tutti voi. Il mio Spirito è quel soffio di vita che anima ogni  essere umano.
      Figli  cari, voglio che voi viviate all'ombra delle mie ali e che vi sentiate al  sicuro come pulcini sotto le ali della chioccia.
      Per  me siete sempre “piccoli bambini” bisognosi di affetto, di amore, di protezione  e di guida. Soltanto il mio Spirito, che soffia dove vuole e quando vuole, può  riempirvi e darvi quel senso di pienezza e perfezione.  
      Ve  lo ripeto: pace a voi, questo è ciò che dovete augurarvi gli uni gli altri,  riprendete a salutarvi con queste mie parole e la pace si farà percepire  riempiendo i vostri cuori.
      Il  mio Spirito consolatore è ciò che può perfezionare il vostro cammino e  santificare le vostre azioni.
      La  Madre mia occupi il posto più importante nel vostro cenacolo e vi benedica  sempre con le grazie che le vengono concesse dalla Trinità Santissima.
      Siate  portatori di pace, dove c'è odio portate il perdono e dove c'è divisione  portate l'unità. Soltanto nel mio Nome e visitati dal mio Spirito sarà la  vostra salvezza.
      Ambite  alla perfezione ed Io vi darò la grazia per raggiungere le alte vette della  santità. Sono con voi, permettetemi di spezzare lo stesso “Pane” e di benedire  lo stesso “Vino” insieme a voi, ogni giorno, ed Io vi terrò al riparo da ogni  interferenza diabolica.
      Figli  miei, siate portatori di pace, imitate il vostro Maestro, seguite le sue vie,  pregate insieme e aiutatevi a vicenda nell'amore.
      La  mia potente e onnipotente benedizione rinnovi nel profondo i vostri cuori e vi  dia la pace.
Gesù nell'Amore dello Spirito.