Figli  miei adorati, desidero oggi parlarvi di una delle più grandi virtù; ragazzi  miei, per la maggioranza dei miei figli la purezza è diventata materia di  derisione.
      Vengo  a voi a parlarvi di purezza e di castità perché conosco i vostri cuori e so che  considerate questa virtù importante e dignitosa. C'è poco da ridere quando  questa virtù viene cancellata e annullata dalla vostra vita.
      Figlioli,  della mia purezza e immacolatezza la chiesa ne ha fatto un dogma ma se nessuno  lo rispetta e soprattutto non lo vive, come Me in prima persona, a cosa serve?
      Se  mio Figlio ha voluto nascere nella purezza è perchè voleva consegnare anche a  voi questo dono, nella castità è fedeltà, è riconoscere la purezza del corpo  importante come quella dello Spirito. 
      Tutto  ciò che ruota attorno all'essere umano viene da Dio e in Dio tutto è castità e  purezza. Figli miei, vivete questo dono e lo Spirito Santo farà di voi, uomini  e donne, veri seguaci di Gesù e Maria. 
      Educate  i vostri giovani sin dalla più tenera età a vivere con questi principi e allora  vi accorgerete che torneranno a nascere sante famiglie cristiane. La divisione nella  coppia avviene sempre perché la virtù della purezza non viene più accettata,  rispettata, vissuta.
      Carissimi,  siate più rispettosi di questa grande virtù e tutta la vostra esistenza  acquisterà nuova luce. Mi aspetto da voi testimonianza in corpo e spirito, i  vostri fratelli potrebbero acquistare nuovamente questa virtù e fare di essa  perno e centro portante della loro esistenza.
      Vi  ringrazio perchè mi ascoltate, la mia parola sia per voi e per chi avvicinerete  fonte di nuova vita spirituale, morale, fisica. 
      La  vostra Mamma vi ama e vi copre con il suo manto.
Maria Madre Castissima