Figli  miei, non così, non così, non fate come i padri   vostri che mangiarono la manna e morirono, cibatevi, piuttosto, del Mio  Corpo e del Mio Sangue e non morrete, ma avrete la vita eterna.
      Sappiate  che quel genere di cibo che amate tanto si deteriora e non mantiene né il corpo  né lo spirito, dunque perché continuare in quella direzione? Perché perseverare  nello stesso errore dei vostri padri?
      Figli  miei, cuore del mio cuore, svegliatevi, se volete vivere e non perire  miseramente, avvicinatevi al banchetto divino, assaporate quanto è soave il  vostro Gesù che si offre a voi in corpo e sangue e rinnova, col suo sacrificio  la vostra povera esistenza.
      Vi  offro la gioia, vi dono la speranza, vi invito alla carità, vi guido sulla  strada che porta alla vetta e tutto questo per farvi partecipi del banchetto  ove non avrete più fame né sete, Io sono il Pane disceso dal cielo, chi mangia  del mio Pane vivrà in eterno.
      Assaporate  con gioia l'amore fatto misericordia per il bene di tutta l'umanità.
      Il  cibo che va deteriorandosi non fa bene, né alimenta nel modo giusto, il cibo  che invece Io vi offro, santifica, purifica, vivifica.
      Figli  cari, quotidianamente avvicinatevi alla mia mensa, il mio cibo vi sfamerà e non  avrete mai più fame poiché Io rimarrò in voi. Verrà un tempo che soltanto  l'Eucarestia potrà sfamarvi, nessun altro cibo vi soddisferà.
      Il  vostro Gesù è Pane e Vino, gioia e consolazione, aiuto e perdono, pace e amore.
      Non  potrei offrirvi più di questo, ascoltate la mia parola, la mia volontà si  compia in ognuno di voi, la mia benedizione apra le vostre menti e i vostri  cuori.
      Il  mio Corpo e il mio Sangue vi doni la vita eterna. Mangiate e bevete, pregate e  ringraziate, desiderate fortemente l'Eucarestia pane di vita.
Gesù Eucarestia.