Figlioli  miei, beati voi quando con la mia arma tra le mani mi invocate e raccomandate  le vostre famiglie ed il mondo intero alla mia intercessione, che presso il  Padre e il Figlio vado a consegnare per tutti voi.
      La  fedeltà, ed il rispetto al Creatore non può che tornarvi centuplicata in modo  che possiate, senza riserve, continuare a chiedere e perorare tutte le cause  per l'umanità intera.
      La  novena che avete appena iniziata porterà copiosi frutti, mitigherà i castighi  che si abbatteranno sul mondo intero per la malvagità dei vostri cuori, porterà  consolazione a coloro che portano sulle spalle pesanti carichi, rimarginerà  ferite dolorose, riempirà i cuori di speranza a coloro che hanno perduto la  gioia di vivere a causa della crisi che ammorba il mondo.
      Non  stancatevi mai di pregare, trovate il tempo, ogni giorno, per consegnare nelle  mie mani il vostro presente e soprattutto il vostro futuro.
      Sappiate  sacrificare una parte di quel tempo che sembra indispensabile per soddisfare la  fame e sete di piaceri superflui e nocivi alle vostre povere anime.
      Io  sono sempre presente per i miei figli che soffrono a causa dell'ingiustizia,  dell'egoismo, della precarietà, del malessere figlio dell'angelo ribelle.
      Tutte  le benedizioni del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, attraverso le mie  mani immacolate, scendano copiose su di voi e sulle preghiere che escono dai  vostri teneri  cuori, vi accrescano la  gioia e vi diano la pace.
Maria che scioglie ogni nodo.