Il  mio Gesù è qui con voi e benedice le vostre preci.
      Invocate  il Suo Spirito in modo che, aprendo i vostri cuori, possa introdurvi tutto il  suo amore.
      Affidate  al suo cuore squarciato tutto il mondo, i vostri politici, tutti coloro che  hanno grandi responsabilità, i poveri, i diseredati, i carcerati e coloro che  soffrono per le sopraffazioni di ogni genere.
      Figli  miei carissimi, metto nelle vostre mani tutti coloro che hanno bisogno del  perdono e della misericordia di Mio Figlio.
      Perseverate  nella preghiera, nella carità, nell'amore, in modo particolare pregate per i  vostri fratelli tiepidi che non riconoscono nel loro Dio la Misericordia  infinita.
      Vi  affido ancora, tutti i bambini non nati, rifiutati dalla famiglia e dalla  vostra società materialista e atea, i bambini seviziati nella loro purezza,  dono infinito di un Dio paterno, Padre di Gesù e di tutta l'infanzia. Vi  raccomando infine, gli ammalati e gli anziani.  
      Figlioli,  Io vi dico, che se continuerete ad allontanarvi dalla vera via, presto, molto  presto, non vi saranno più anziani tra di voi; l'eutanasia prenderà il posto  della giusta morte pensata dal Creatore al momento della creazione dell'anima.
      Volete  prendere il posto di Dio, ma vi scongiuro, figli miei, non abusate ancora della  sua pazienza e anche quando vi pentirete amaramente, per alcuni di voi  potrebbe  essere veramente troppo tardi.
      Iniziate  da oggi a percorrere quella via che vi porta alla verità, alla giustizia,  all'amore di Dio.
      Vi  benedico miei prediletti, la mano di Mio Figlio sia sempre su di voi; siate  veri seguaci di Cristo Signore, padrone assoluto di tutte le cose.
      Pace  a voi e al mondo intero.
Maria che scioglie i nodi.