Maria, la Madre vi benedice,  vi copre con il suo manto e vi assicura che le vostre preghiere sono alla  presenza del mio Gesù. Pace a voi che siete assidui nel mio Cenacolo. La  preghiera è paspartù che apre, anzi, penetra nel cuore del Padre. 
Il vostro Dio si compiace di  avere figli così amabili verso di Lui, del Figlio e dello Spirito Santo. 
Figli miei carissimi, vengo  ancora a voi per raccomandarvi di essere bravi seguaci di Mio Figlio. La via  più appropriata per dare amore a Gesù è quella di incontrarlo quotidianamente  nella Santa Eucarestia. 
Figli miei, il Suo Corpo e  il Suo Sangue vi fortificheranno nella fede, vi daranno la speranza che un  Regno vi aspetta, vi arricchiranno di carità verso i fratelli. Dal Sacrificio  della croce è venuto a voi il dono dei doni, la vita eterna che avevate perso  con il peccato. 
Imitate il mio Gesù, siate  pronti a dare la vita per il vostro prossimo, questo è l’atto di carità per  eccellenza. Io vi assicuro che nell’unità corporale e spirituale con l’Agnello  di Dio diventerete veritieri; questa è la vera fede, questo è il vero credo,  questo è il vero amore. 
Innamoratevi della Santa  Eucarestia, in quella piccola Ostia è il vostro innamorato, vi aspetta, vi  desidera vuole offrirvi tutto Se Stesso per potervi riempire del Suo grande  immenso amore. 
Testimoniate figli miei, che  il vero amore è Colui che vi aspetta in tutti i tabernacoli della terra,  soltanto Lui ha dato la vita per ognuno di voi. 
Io, vostra Madre voglio  proteggervi nelle prove che dovrete ancora affrontare ma ho bisogno del vostro  aiuto, se mi ascolterete e correrete a ricevere Gesù vi assicuro la Mia potente  intercessione presso il Padre. 
Santificate le vostre  giornate con la S. Messa ove riceverete con gioia il datore della Vita, Gesù  Crocifisso e risorto. 
Coraggio figli, Io sono con  voi, attraverseremo insieme questo fiume di iniquità portando con noi tanti  miei figli bisognosi di Amore. 
Vi benedico.
Maria Madre dell'Eucarestia