Cari  figli, miei piccoli, oggi vengo a voi per ricordarvi le leggi della chiesa  cattolica in particolare quelle riguardanti i quattro nuovissimi: Morte –  Giudizio – Inferno – Paradiso. 
      Le  vostre mode cambiano spesso ma la legge di Dio è Una ed eterna.
      Figli  miei, voi non credete più all'aldilà, limitate tutto a questa terra ma le cose  di quaggiù passano in fretta e se non vi preparate in questo mondo per  affrontare la morte terrena e poi il giudizio di Dio, a nulla serviranno tutti  i vostri sforzi.
      Vi  rammento che esiste un Giudice Giusto; dopo il giudizio passerete a scontare le  vostre colpe e solo dopo potrete regnare nel Paradiso se ne sarete degni.
      Più  volte ho parlato ai miei figli dell'esistenza dell'inferno, con questo non  voglio farvi paura ma ricordarvi che per quelli che rifiutano l'amore di Dio,  ci sarà pianto e stridore di denti in eterno.
      Figli  cari, rispettate e amate la legge di Dio, poiché tutto questo vi porterà a  vivere una vita piena di gioia, di luce, di verità. Non lamentatevi, affrontate  ogni difficoltà pensando che Gesù è con voi e vi aiuta a superare ogni  ostacolo, per poter godere poi in eterno, quel Paradiso di cui vi parla e vi  assicura il Catechismo della chiesa cattolica.
      Si,  figli miei, esiste la morte terrena, come esiste un giudizio finale, poi a  secondo dei vostri meriti, inferno o paradiso.
      Meditate  figli, preparatevi all'incontro col vero Giudice ricchi di speranza dopo aver  vissuto una esistenza piena di carità, verità e amore.
      Vi  benedico tutti, credete nella realtà di un Mondo Nuovo e la vita terrena vi  sembrerà ciò che è in realtà: soltanto un “passaggio” verso la Vera Meta.
      Gioite  poiché potrete scegliere il vostro premio.
  
. Maria SS. Madre del Buon Consiglio