01 settembre 2013

Maria purezza e castità


Dal mio Cuore Immacolato esce la luce che illumina il vostro cammino e se seguirete la scia delle mie parole vi ritroverete sulla giusta via. Cari figli, sono ancora con voi e voglio preservarvi da ogni pericolo. Siate i miei angeli portatori di pace.
Ricordate che la pace inizia all'interno di ogni famiglia. Questo focolare purtroppo è stato squarciato dal peccato impuro e dunque impura è la società e il mondo intero. Voglio parlarvi oggi della purezza.
Figli miei, prendete esempio dalla vostra SS. Mamma, la pura per eccellenza e non avrete mai a pentirvene. Purezza di pensiero, di cuore, di spirito. Se conserverete questo grande dono la vostra vita tornerà a splendere di luce propria, quella luce che emana un cuore rinnovato dalla luce della Fede.
Figli, se mio Figlio mi manda ancora a voi è perché Io possa dimostrarvi, con il mio esempio, quanto sia bello e attraente un cuore puro.
Iniziando da ciò che esce dalla vostra bocca siate casti, ciò che voi affermerete sarà la vostra vera carta di identità, se parlerete con purezza di animo i vostri fratelli potranno innamorarsi della mia beltà.
E' così miei carissimi, lo splendore della fede si manifesterà attraverso il vostro dire e si compirà attraverso le vostre opere, il vostro agire. Vivete nella sincerità, non fate discorsi articolati per imbrigliare la buona fede di chi vi ascolta, ma il vostro parlare sia si-si, no-no, il più viene dal demonio.
Gli apostoli di questi tempi siete voi, siate degni di tale titolo e di tale compito, agite sempre nella purezza di cuore e allora potrete considerarvi umili servi, fautori della volontà di Dio, portatori delle Sue Verità.
Questo mondo immondo ha bisogno di purezza per recuperare i veri valori. A voi questo onere, che se vissuto nell'amore, diverrà onore agli occhi di Dio.
Vi amo figli miei, seguite i miei consigli ed il terrore della guerra si allontanerà dalla vostra terra. Vivete nella luce del Mio Cuore Immacolato e sarete purificati dal profondo.
Io vi benedico e vi proteggo sotto il mio luminosissimo manto.

Maria purezza e castità.