02 ottobre 2013

Il Signore Unico Dio


Cari figli, voglio illuminare le vostre anime affannate da tutto ciò che le circonda. Non temete perché il vostro Dio è Uno e Trino: Padre – Figlio – Spirito Santo e nessun dio sarà adorato all'infuori di Lui. Un solo Dio, un solo Pastore, un solo Spirito Santificatore. Seguite la Verità perché vi farà liberi.
Il Figlio ha portato sulla terra l'amore, quell'amore che unisce tutti in un solo Dio. Lo Spirito Santo ogni giorno scende sull'umanità intera, frutto dell'amore di Dio. Siete figli di tanto amore e nessuno potrà allontanarvi da questo amore. 
Quando si compie la volontà di Dio, cioè comportarsi da veri fratelli, si è nella verità e dunque si è liberi. Abbeveratevi alla Fonte della verità e non temete. La parola del vangelo vi porti a vivere nel vero amore.
La venuta del Figlio sulla terra ha portato la misericordia infinita, prendendo il peccato su di Se, ha portato il perdono, la fratellanza, la pace, riavvicinando l'uomo a Dio. Il peccato è divisione, Gesù è unione, il peccato diventa prigione, fa prigionieri, la verità diventa gioia da libertà, la Parola di Dio è Vita, vita eterna, quella vita che nessuno potrà uccidere.
Figlioli, siate sostenitori della verità, solo la parola di Dio è Verità. Non seguite altre regole se non le mie regole; i dieci comandamenti avuti da Mosè per mano di Dio sono “La Regola”, se vi atterrete a queste regole, non temete, siate certi di vivere nel divino volere, nella volontà di Dio, nell'unica Regola dalla quale scaturisce, l'amore, il perdono, la misericordia, la Vita Eterna.
Ecco, il vostro Signore vi ha parlato, non potrete confondervi seguendo la mia Parola, e la libertà è il dono più grande che avete ricevuto, conservatela sempre.  Tante prove dovrete ancora affrontare ma chi è con Me non deve temere, Io sono Colui che E', Origine e Fine.
Io sono l'Alfa e l'Omega, non c'è altro Dio all'infuori di Me, Io sono il Creatore dell'universo intero, Io dono, Io tolgo, Io perdono, Io assolvo, Io libero, Io darò a ciascuno secondo i meriti. Adorate il vostro  unico Dio.
Vi benedico nel Mio Nome Trinitario.

Il Signore Unico Dio.