03 aprile2013

Gesù il Risorto


Alleluia – alleluia – alleluia!
Il Risorto è con tutti voi. Rallegratevi ed esultate poiché la vostra salvezza è divenuta certezza. I vostri cuori lodino Iddio per questa grande grazia che vi permetterà di varcare le porte del Paradiso.
Sono con voi, nel mio Spirito e con il Mio Corpo, Sangue, Anima e Divinità ricolmo i vostri cuori quando, in tutta libertà, mi permettete di divinizzare con la mia presenza, tutto voi stessi. La Maddalena per prima ha potuto sperimentare quanto sia indispensabile la mia presenza.
Senza di Me nulla ha importanza: la ricchezza, il successo, i piaceri della vita, sono nulla se Io non abitassi in voi. Vi ho  donato Me Stesso, dunque non vi ho lasciato mai soli, quando sono tornato al Padre vi ho mandato il Consolatore. Non temete, siete i miei prediletti, vi amo, vi sono vicino sempre, voi piuttosto invitatemi nel vostro cuore ed Io vi mostrerò quanto siete importanti per Me.
La mia misericordia è per tutti, sono Io che elemosino amore da voi, mi chino ancora su ognuno di voi e lavo quei piedi che spesso percorrono strade diverse dalle mie.
Voglio salvarvi e godere con voi per tutta l’eternità. Sono venuto per i peccatori, abbiate fede e sperate sempre nel mio perdono.
La vostra indegnità diventa negatività soltanto quando cedete alle tentazioni. Ricordate allora, in quei momenti di disperazione, che Io Sono la Misericordia, le mie piaghe hanno lavato il vostro peccato e con il mio perdono, dopo il vostro pentimento, riacquisterete il posto che vi ho preparato.
Non perdete la speranza, ho perdonato chi mi ha tradito, chi mi ha rinnegato, chi mi ha vilipeso, perdonerò i miei figli sino alla fine del mondo poiché la mia Misericordia
giustificherà ogni vostro comportamento.
Vi ripeto, rallegratevi e gioite perché se lo vorrete saremo insieme per l’eternità. Il vostro Gesù vi benedice, le mie piaghe purifichino i vostri cuori, il mio cuore squarciato aspetta di ospitare tutti i figli amanti della croce. Rifugiatevi in questo Cuore che tanto vi ama.

Gesù il Risorto .