Figlia mia scrivi, perché  sia fatta la mia volontà. La testimonianza è fondamentale in questi tempi di  incredulità totale. Non temere, poiché il Padre tuo ti illumina e ti guida. Ciò  che provi, che hai sempre provato e ciò che proverai ancora, viene da Dio. 
Ieri sera ho voluto  solamente confermarti il mio amore*. Quando parli delle “cose mie” lì sono Io.  Le tue parole nascono dal cuore, cioè da quella parte di te che vive in Me, di  Me, per Me. 
Ecco, allora, il Mio venire  in te nel modo più perfetto: il Segno della mia Croce che voleva confermare il  mio “Amore Perfetto” in te. Soltanto dalla Croce può venire il Perfetto Amore.  Io in te nel vero amore, in quell'amore che tu testimoni ogni giorno quando affermi  che l'amore, quello vero, nasce dalla Croce; dare la vita per tutti in  remissione dei peccati è Amore Totale, Amore Perfetto, Amore Unico. 
Questo è il mio  insegnamento, questa deve essere la tua testimonianza, ora più che mai. Io vivo  in te nel segno della Croce. Non temere più quando mi servo della croce per  dimostrarti quanto Io ti ami! 
E' facile fin troppo  scrivere sulle righe dritte, ma scrivere “dritto” sulle righe storte è  solamente da Dio. 
Ricorda che il mio  compiacimento più grande è proprio quando dall'immoralità traggo il “bene”.  Perché, figlia mia, continui a meravigliarti quando agisco in questo modo? Non  hai ancora capito che il tuo Dio è un Dio d'amore? Dai vostri errori voglio  liberarvi col mio amore, non fai anche tu così? E se tu che sei imperfetta sai  rispondere al male con il bene non è perché segui il Mio insegnamento? 
Allora ti chiedo di non  meravigliarti più quando nella “Croce” ti dono il mio perfetto amore. Giorgio è  la dimostrazione concreta del mio amore. A livello umano la tua sofferenza è  stata grande e proprio per questo il tuo Signore ha voluto darti “gioia grande”  scrivendo con il bene, a grandi lettere, quel nome: Giorgio! 
Io mi compiaccio in lui,  creatura nata dal Mio Volere, per dimostrare anche agli increduli la mia Vittoria  sul male; il maligno non prevarrà sul mio grande amore. 
Ecco, ora che per l'ennesima  volta ti ho illuminato la mente, il cuore, la via, procedi senza timore sulla  strada che ti ho tracciato. 
Ti benedico, ti proteggo, ti  difendo, ti amo perché Io, Colui che E', ti amo di amore infinito. 
Il Padre di tutta l'umanità.
   * La sera precedente dopo che il sacerdote mi ha comunicato con una parte della “Particola di consacrazione”, ho avvertito un brivido attraverso le mie braccia e lungo il mio corpo (a segno di croce), allora ho pensato: Signore un'altra sofferenza in arrivo?