Io Sono la Via, la Verità,  la Vita, chi crede in me anche se morto vivrà. Credete in queste mie parole? Io  sono il Risorto altrimenti non potrei affermare tutto questo.    
      Figli miei  carissimi, questi sono tempi di miscredenza, mai come in questo tempo di grazia  l'uomo è lontano da Dio e dal suo amore. 
      Vi dico che  anche se morti, come certi miei figli cadaveri in terra, potrete recuperare la  vita mediante la mia infinita misericordia. L'uomo è diventato egoista, il suo  io messo prima di ogni altra cosa lo fa simile alla bestia, non ha più un  cuore, è insensibile ad ogni sofferenza umana, sempre pronto al giudizio e  infine, ma non per ultimo, non ama più se stesso come figlio a somiglianza di  Dio. 
      Cosa può  avere dalla vita una persona simile? Deve soltanto accontentarsi di vegetare su  questa terra senza godere, in alcun modo, della grazia divina a lui sconosciuta. 
      Figli miei  carissimi, riflettete e meditate su questa mia parola: se non crederete e non  vivrete in funzione della resurrezione non avrete la via eterna. 
      Se penserete  soltanto a vivere per le cose del mondo, rimarrete poveri morti su questa  terra. Io vi chiedo oggi questa testimonianza verso i vostri fratelli; tanti  miei figli che si professano cristiani non credono nella resurrezione e dunque,  rifiutando il Mio Sacrificio di croce, rifiutano la vita eterna. 
Figlioli Io sono la Via,  incamminatevi verso la Verità se vorrete godere della Vita eterna. Venite a me  voi tutti che siete affaticati ed oppressi, Io vi darò consolazione e amore. Vi  chiedo: siate chiari nel parlare affinché chi vi ascolterà potrà decidere, dopo  attenta riflessione, di accettare tutte le mie grazie per potersi riconciliare  e credere in Gesù Via, Verità e Vita. 
Vi amo tanto, seguitemi voi  che assaporate ogni giorno la gioia e la serenità che viene soltanto se non ci  si allontana dalla Fonte della Vita. 
I tempi stringono, non  lasciatevi confondere dalle cose effimere che soffocano ogni buona e santa  iniziativa. 
Vi benedico, le mie vie  siano le vostre vie e non smarrirete la strada della salvezza. Vi dono tutte le  grazie necessarie per camminare in tutta sicurezza. 
    Gesù: Via, Verità e Vita.