Figli  cari, pace a voi che ne avete urgente bisogno. Quanti pensieri circolano nelle  vostre teste e vagano spesso senza trovare risposte. Pace a voi, è la vostra  Mamma che vi porta la pace. Ascoltatela e altri pensieri occuperanno le vostre  menti. I brutti pensieri lasceranno il posto ad altri più positivi e  costruttivi. 
        Non  preoccupatevi più, pensate che da oggi la vostra Mamma si prenderà cura di voi,  come fece duemila anni fa con il suo Bambino. Siete sempre i miei piccoli e  come tali avete bisogno del mio aiuto. Rivedete, in questo periodo di attesa,  le vostre vite, cercate di analizzare quali sono le cose che a volte vi tolgono  il sonno, meditate bene cosa volete che nella vostra vita prenda il primo posto  e poi mettete tutto nelle mani della vostra Mamma fidandovi e affidandovi a Lei. 
        Eliminate  i pensieri spiacevoli e dateli a me, non pensate più a quelle cose che vi  arrecano soltanto sofferenze, alzate la testa e imponetevi di pensare soltanto  cose belle, il resto inviatelo a Me che penserò a donarlo al mio Gesù il quale  trasformerà le vostre preoccupazioni in gioie, pensieri puliti, promesse di  vera pace che soltanto Lui può offrire. 
        Questo  periodo di avvento sia per tutti voi di preparazione e cambiamento. Il piccolo  Gesù vuole tutti voi attorno alla sua culla e voi potreste donare a Lui le  vostre vite trasformate. Vi amo tanto, desidero portarvi tutti a Lui che, in  quella buia grotta con la sua venuta, ha portato la Luce che illumina di  immenso. 
        La  vostra vita sia segno di conversione, benedite e non maledite, i vostri tempi è  vero sono pieni di ogni violenza e malvagità, ma se voi per primi cambierete il  male con il bene, in un battibaleno vedrete cambiare il vostro mondo, tutto il  male si trasformerà in bene, non ci sarà più pianto e lamento, ma tutti i miei  figli godranno di quella pace che viene soltanto dalla purezza dei vostri cuori. 
        Siate  perseveranti nella preghiera: amate, perdonate e offrite la mano a chi è in  difficoltà e vi prometto che il vostro Natale acquisterà un altro sapore:  quello della bontà infinita di Gesù Bambino. Siate degni della sua benignità,  con il mio aiuto riuscirete a cancellare tutti i brutti pensieri che vi  assalgono. La mia benedizione cancelli i vostri cattivi pensieri.
    Maria Madre Clemente.