05 giugno 2013

Maria la Piena di Grazia


La Piena di Grazia è con voi. Cari figli, vengo a voi con il mio cuore immacolato in mano, guardatelo attentamente e vedrete quanto amore ha per voi.
E voi, figli miei carissimi cosa fate per rallegrare questo mio cuore? In questi tempi di empietà, soltanto sofferenze registra questo mio cuore.
Fate i bravi, bambini miei, fate i bravi almeno voi che mi amate con cuore sincero.
Testimoniate che il peccato che invade il mondo intero è perfidia, è tenebra, è dolore insopportabile per Me e per il mio dilettissimo Figlio. Quante offese per i nostri Cuori, quanta ingratitudine per le grazie che riversiamo ogni giorno su ciascuno di voi, quante bestemmie da chi non risparmia accuse alle nostre Sante Presenze, nell'ignoranza, nella non conoscenza, nella indifferenza, quanto male potete rivolgere al vostro Dio!
Riparate figli miei adorati, riparate a queste offese gratuite che tanti vostri fratelli Ci rivolgono, noi vi amiamo immensamente e ci prodighiamo per  voi verso l'Altissimo perchè vi usi ancora misericordia, ma la mano di Dio è pronta per agire nella sua infinita giustizia.
Siate pronti figli miei, il maligno sta per terminare il tempo del suo sterminio di anime, ma voi continuate a pregare, offrite sacrifici e penitenze perchè “molti sono i chiamati ma pochi gli eletti”.
Eletti siete voi che amate senza aspettarvi ricompense, eletti sono coloro che osservano i comandamenti di Dio, eletti sono coloro che conoscono i precetti della Chiesa e li assolvono, eletti siete tutti voi quando santificate le feste dando gloria a Colui che tutto dona e perdona.
Io, la tutta grazia, la piena di grazia non posso fare altro che intercedere incessantemente per tutti i miei figli lontani, coloro cioè che non godono, per loro scelta, delle grazie infinite di Dio.
Vi amo figli miei, fate una catena di preghiere, affinchè non ci siano tra voi e il Padre, tempi vuoti, invocate la sua misericordia perchè la sua giustizia non si farà attendere ancora per molto. Ognuno di voi è importante per Me, ogni mio figlio deve poter fare ritorno nella casa del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Vi ringrazio per questo santo rosario, vi benedico col Mio SS. Cuore in mano, le vostre preci le presenterò al Figlio Mio.

Maria la Piena di Grazia.