06 agosto 2013

Gesù Luce del Mondo


La mia luce dal Tabor illumini i vostri volti perché possiate vedere la gloria di Dio.
Figli miei, la luce che videro i miei tre apostoli non spaventi, ma al contrario apra i vostri occhi e i vostri cuori al vero Amore. In questi tempi di buio solo la mia luce può illuminare il vostro cammino. Dove c'è luce è Dio, dove sono le tenebre è il principe degli abissi.
Siate cauti figli, guardate bene prima di incamminarvi in sentieri incerti, ovunque andiate cercate prima di tutto la mia Luce. Il buio nasconde sempre ostacoli che fanno inciampare e spesso cadere con gravi ferite.
Il volto del vostro Dio vi illumini sempre, sotto il suo sguardo camminerete al sicuro e arriverete certamente alla meta stabilita dall'eternità.
Amate, abbiate fede, circondatevi sempre dei precetti che la mia santa chiesa vi offre, vivete nell'ubbidienza e nella carità e la salvezza busserà alla porta dei vostri cuori. Vi assicuro che se rimarrete in Me, Io sarò sempre in voi e vi custodirò ora e sempre.
Non temete per tutte le cose negative del mondo, voi, con il mio aiuto potrete ribaltare le situazioni più negative e riportare pace e serenità ai vostri fratelli sfiduciati e avviliti per lo scempio che si fa di tutti i miei doni.
Non è il mondo che fa l'uomo un re, ma il vostro Dio vi rende ereditari di tale titolo. Continuate a pregare e intercedere presso la Mia Potestà e non resterete delusi. Maria sia la stella che illumina il vostro firmamento, Lei che ha portato la Luce nella purezza del suo grembo, vi guiderà prevenendo le vostre cadute.
Figli miei carissimi, non conoscete ancora quanto sia grande la mia onnipotenza, ma se sarete fermi e ferventi nella fede, fiduciosi nella mia Parola, obbedienti alla mia chiesa, Io vi farò padroni del mio Regno.
Siate perseveranti nel rispetto dei miei comandamenti e del mio Vangelo e non vi sarà difficile percorrere la strada che porta alla santità. La mia Luce illumini tutto il mondo, allontani le tenebre dalle vostre famiglie e dai vostri cari, illumini coloro che continueranno a vivere al sevizio dell'angelo ribelle.
Vi benedico, vi illumino dall'alto del monte Tabor perché viviate in pace.

Gesù Luce del Mondo .