Ai miei figli la mia pace.  Si figli miei carissimi, di una sola cosa avete bisogno: la “Pace”. E' la pace  che farà scaturire l'”Amore”. 
      Io, il Padre vostro vi ho  riuniti in questo cenacolo perché voglio offrirvi ciò che il mondo, con tutti i  suoi specchietti per allodole, non può e non potrà darvi mai. 
      Iniziate voi a pregare  insistentemente per la pace, Io sono con voi, vi parlo, vi incoraggio, vi  assicuro, desidero il vostro bene. Da vero Padre quale Io Sono voglio  rivestirvi del Mio Spirito per aprire i vostri occhi, le vostre orecchie, il  vostro cuore. 
      Siete come ciechi che  portano altri ciechi ma Io oggi con voi voglio fare grandi cose. 
      I miei comandamenti li  conoscete, questo è il momento di dimostrare che mi amate riconoscendo che i  miei consigli illuminano il vostro cammino. 
      Ecco dunque , vi sto donando  la mia Luce. “Eftà” questo è il mio comando, le vostre orecchie, i vostri  occhi, il vostro cuore si sono aperti al suono della mia voce, ora potete  testimoniare ciò che vedete: l'Amore incondizionato del Padre rivolto a tutti i  suoi prediletti figli. 
      Io sono il vostro Pontefice  (Pontefice: artefice del ponte che unisce l'umanità a Dio), non temete,  affidate tutto il mondo, cioè tutti e tre i regni: animale, vegetale e minerale  al vostro Dio, il quale, cambierà il male che voi siete stati capaci di fare,  con il sommo bene, unico bene nato dall'Unico Dio. 
      Io desidero riportare la  pace e con la pace ogni mio bene a tutti voi. Non temete per il male che oggi  sembra inondare il mondo, presto, vi dico, molto presto il Cuore di Maria  trionferà e nessun male potrà prevalere contro la mia chiesa. 
      Con coraggio affrontate gli  ultimi ostacoli che l'impuro vi parerà dinanzi, certi che la purezza di Maria  SS. sconfiggerà per sempre le tenebre del maligno. 
      Siate sempre pronti, ci  saranno segni nel cielo e sulla terra, non fatevi trovare impreparati. Vi  voglio tutti forti e vincenti nel combattimento contro il male. 
      La mia stirpe gode di ogni  grazia e la grazia sconfigge ogni male. 
      Cieli nuovi e terra nuova vi  prometto dall'alto della Mia Onnipotenza. La vostra fedeltà sia grande come  l'amore che Io ho per voi. 
      Pace, pace, pace. Amore –  Giustizia – Vita. 
    Il Padre vostro Dio Potente.