06 novembre 2013

Maria Sole e Aurora


Figlia mia, tu lo sai bene io sono qui presente in mezzo a voi. Il mio manto è grande come il cielo vi copro e vi proteggo siete miei.
Aprite le porte a Cristo! Non abbiate paura, affidate la vostra vita a Colui che vi ha pensato da sempre, vivete e cibatevi della sua parola che è Verità.
I figli di Dio non possono temere, come potrebbe un bambino aver paura del suo papà? E voi figli, avete il Padre più buono, più misericordioso, più amoroso di tutti i papà della terra messi insieme.
Io vi sostengo in ogni prova, non abbiate fretta di vedere ciò che chiedete, tutto si avvererà: i sordi udiranno, i ciechi vedranno, i muti parleranno, e volete che il Padre vostro non soddisfi le vostre richieste? Vi darà tutto, non avrete più nulla da desiderare poiché la vostra gioia sarà piena. Il Figlio mio tornerà sulla terra nella gloria per fare di voi la sua stirpe eletta.
Pregate, figli miei, perché nulla mancherà per soddisfare tutte le vostre esigenze. Non regnerà più confusione sulla terra poiché il regno animale, vegetale, minerale ubbidirà al Padrone del cielo e della terra ed ogni cosa andrà ad occupare il posto che gli è stato assegnato sin dall'inizio.
Pregate e vegliate, quando il Padrone verrà fatevi trovare pronti. Riconsegnerete i vostri talenti e chi di voi li avrà fatti fruttare come vi è stato chiesto, avrà la sua ricompensa. Non come la sa dare l'uomo, ma come il Signore ha stabilito nella sua totale giustizia.
Siate pronti, non bisogna aver paura delle belle sorprese, preparatevi perché fino ad ora non avete visto nulla di così meravigliosamente splendente. Le vostre luci vi sembreranno lumicini senza valore, la Luce di mio Figlio farà risplendere le tenebre e tutto splenderà di vera Luce.
Credete alle mie parole, se vi chiedo ancora qualche sacrificio abbiate pazienza, tutto ciò che vi chiedo è soltanto per il vostro bene. Vi voglio tutti con me, la mia gioia sarà grande quando condurrò i miei figli a godere con me delle delizie celesti.
Vi amo tanto, vi benedico, e voi come me benedite nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo ogni vostro fratello. Non abbiate paura, ciò che verrà sarà “Luce”.

Maria Sole e Aurora.