Pace  a voi figli miei carissimi, pace a voi e a tutti miei figli riuniti in tutti i  cenacoli della terra. Sono in mezzo a voi perché voglio riportare la vera fede  in tutti i vostri cuori. Posso contare su di voi?
I  miei veri discepoli voglio preservarli da ogni male affinché possano, dal  profondo dei loro cuori, testimoniare che il Mio amore è il motore che fa  girare la vita umana.
Senza  l'amore c'è una sola alternativa, si chiama morte del cuore. 
Quanti  cadaveri ambulanti sulla vostra terra, circolano vagando come poveri esseri,  anche se esternamente sfoggiano capi di lusso mostrando tutte le loro grazie,  vi assicuro figli miei, che ciò che vedono i miei occhi è povertà di cuori,  buio dell'anima e solitudine dello spirito.
Figlioli  miei, porto la vera fede ai miei figli che mi aprono i loro cuori come Io  desidero, pronti ad apprendere i miei insegnamenti per poter poi operare nella  carità, nella gioia, nella pace.
Siate  i miei veri apostoli portatori della mia Parola che arricchisce, santifica,  vivifica tutti coloro che vogliono conoscere Colui che è Via – Verità e Vita.  La fede è un dono grande che Dio offre a tutti i suoi figli indistintamente,  per il Signore dell'universo non ci sono razze, differenze di colore, di paesi  o di lingua, per Lui esistono figli pronti ad aprirgli i cuori per poterli  riempire di vero amore.
Comportatevi  da miei veri seguaci e tutto ciò che chiederete vi sarà dato in abbondanza.  Chiedete con il cuore certi che il Padre vostro vi ascolta e vi esaudisce. 
Pregate  e fate pregare, la fede se non è alimentata ogni giorno dal mio amore, rimane  sterile. Figli cari al mio cuore, rimanete in Me con le vostre opere, con i  vostri pensieri, con le vostre azioni ed Io vi riempirò col mio Santo Spirito.
Abbiate  fede, non vergognatevi mai di mostrare il vostro credo, testimoniate che senza  l'amore di Dio si è già morti sulla terra.
Vi  amo e vi guido, lasciate che plasmi i vostri cuori, siate sempre generosi con  il vostro prossimo donando i vostri cuori pieni di amore. Pregate presentando  le vostre richieste di fede all'Altissimo, sarete esauditi.
    Gesù vostro fratello nella fede.