Figlioli voi dite: “e non  indurci in tentazione”, ma vi sembra possibile essere indotti in tentazione da  mio Figlio? Semmai sarete indotti a vincere la tentazione! Nessuno può più di  Gesù di fronte all'accanimento che satana ha per tutti voi. 
Io, la Madre vostra posso  intercedere per voi ma mio Figlio, in assoluto, ha il potere di allontanare  l'accusatore. 
Pregate affinché abbia  ancora misericordia del suo popolo e continui a difenderlo con tutta la sua  onnipotenza. Chiedete sempre la sua presenza accanto a voi, cercate il fuoco  del suo Spirito e la potestà del Padre e nulla prevarrà di male contro di voi. 
Satana sta giocando le sue  ultime carte ma non temete, non abbiate paura, poiché la cattiveria non  prevarrà contro la misericordia di Colui che è bontà infinita. 
Pregate e digiunate e le  porte degli inferi si chiuderanno con grande stridore. La pace celeste tornerà  tra i figli che hanno vissuto nella Parola, accogliendo il Dio Uno e Trino: la  SS. Trinità Beata. 
Figlioli, siete nel mio  cuore, apritevi ai miei inviti, partecipate ai miei insegnamenti e fateli  fruttificare testimoniando, senza alcuna remora o paura umana. Chi è con Dio  è  di Dio, non può e non deve temere gli attacchi satanici, la preghiera  vi proteggerà ovunque e dovunque. 
Amate con tutto il cuore,  non ascoltate coloro che vorrebbero sviarvi dalle vie di mio Figlio, ma  consigliate sempre nella Sua Luce e il mondo cambierà ritornando alla pace  originale. L'amore cambierà il mondo ma per poter amare a tutto tondo bisogna  vivere perennemente nella carità e nell'umiltà madre della verità. 
Non temete figli miei  carissimi, Io sono sempre con voi e non lascerò che satana cambi i miei  progetti. Siate forti nelle tentazioni, siate celeri a rialzarvi dopo la caduta  e ricominciate convinti che ad ogni caduta Gesù è lì per potervi rialzare. 
Vi benedico, vi custodisco,  il mio manto copra le vostre mancanze. 
    Maria Immacolata vostra Madre.