08 aprile 2013 Medugorje

Maria la Regina della pace


Cari figli, vi raduno da ogni parte della terra per far sì che la vostra preghiera diventi fervente lode al Figlio mio Gesù.
Rimanete sempre uniti, nell'unità è la forza per camminare nella grazia di Dio. Ricordate che la vostra Mamma intercede per ognuno di voi presso il Padre in questo tempo straordinario. Purtroppo le difficoltà, l'incertezza, la confusione, il pessimismo ogni giorno prendono più spazio nella vostra vita e nei vostri cuori, per questo desidero che restiate uniti nella preghiera.
Io sono con voi, vi sprono ad andare avanti, la lotta verso il male si farà sempre più dura, ma se rimarrete uniti nel mio amore nulla e nessuno potrà varcare la soglia, la barriera, della mia potente intercessione.
Bambini miei, lasciatevi guidare, non ascoltate la voce del “blasfemo” corrompe i vostri cuori con ogni sorta di menzogna istigandovi così a cedere al peccato che vi allontana ogni giorno di più dalla grazia santificante. Vengo ancora a voi, vi chiedo continuamente ed incessantemente di vivere nel comandamento nuovo: amate – amate – amate. Nell'amore troverete il coronamento di ogni vostro sogno, di ogni vostro desiderio.
La Madre di Dio vi riempie di grazie ma se i vostri cuori continuano ad essere ermeticamente chiusi, lo Spirito non riesce  ad entrare. Vi supplico, apritevi all'amore, cercate, invocate, supplicate il Padre vostro, che riempiendo e colmando con il suo amore i vostri cuori, vi darà quella pace indispensabile per poter portare avanti il progetto di vita eterna.
Mirate alle cose di lassù, bussate senza stancarvi e vi sarà aperto, l'abbraccio materno di Maria consolerà ogni cuore, il Figlio con la sua misericordia purificherà le vostre anime ed il Padre vi darà ciò che promette: il suo Regno.
Figli miei venuti qui, in questo posto santo, vi ringrazio per aver risposto alla mia chiamata, vi ringrazio perché mi permettete di realizzare il progetto che il Signore ha per ognuno di voi. Non temete se rimarrete uniti a Me non smarrirete più la strada.
Vi prometto che continuerò a sollevarvi e rialzarvi più forti dalle cadute, sperate contro ogni difficoltà Io sono con voi, vi benedico, portate il mio abbraccio nelle vostre famiglie, nelle vostre comunità, nel vostro paese. Pace a voi.

Maria La Regina della pace .