Le schiere dei miei angeli  dispiegano le loro ali osannando, sopra il cenacolo, al Mio Santo Nome. Sono il  tuo Signore, il Signore dell'universo intero e voglio annunciare i tempi nuovi che  spuntano all'orizzonte. L'uomo deve cambiare rotta ai suoi pensieri, alle sue  opere, al suo credere. Vi annuncio che tutto ciò che è antico passerà per  lasciare spazio a cieli nuovi e terra nuova. 
      Lasciate che  coloro non interessati alle cose di Dio dormano sonni incolori, voi figli della  Luce, siete chiamati a realizzare il mio piano d'Amore testimoniando che ciò  che ha scritto il mio Giovanni è verità. Il mondo cambierà fisionomia e tutto  tornerà a risplendere come nel giardino dei vostri progenitori, vivrete della  mia Luce e nel mio Volere e vi ciberete esclusivamente del mio amore. 
      Vedrete le  ombre delle tenebre avvicinarsi per ricoprire tutto ciò che mi appartiene, ma  le tenebre non prevarranno contro la Luce. 
Voi, figli miei, non temete, chi è con Me è preservato e vincerà su  ogni tentazione. 
Il maligno  sta sottomettendo l'umanità, la ridurrà a larve viventi, se l'uomo non aprirà  gli occhi in fretta, permetterà all'avversario di avere la meglio. 
Siate  consapevoli che nulla di male accadrà a coloro che scelgono, ora e sempre, di  vivere nella Luce di Dio. Io tutto posso, non permetterò che i figli della Luce  siano sopraffatti dall'autore delle tenebre. 
Siate uniti  nell'amore, le vostre preghiere sgorghino dal profondo dell'anima, la via che  state perseguendo sia coronata da opere di carità che daranno frutti abbondanti  e maturi. 
Cercatemi  sempre nel fratello sofferente, vi mostrerò la via, amate chi vi farà del male  vi darò la vera vita, annunciate, senza mai stancarvi, il mio amore e sarete  nella verità perfetta. 
Figli del  Mio Unigenito rinati da quella Croce, camminate nel Suo esempio e vivete la Sua  Parola, diffondete la buona novella e le porte del mio Regno si spalancheranno  per voi. Il Signore vostro vi benedice nella Sua SS. Trinità nel Nome del Padre,  del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. 
Il Signore dell'Universo.